Cronaca
"Posso testimoniare personalmente assieme a tutti i componenti delle diverse mozioni sulla regolarità del congresso a San Severo"

Dino Marino “Ritiro di Iaia è grave”


Di:

Foggia. “Sono rimasto incredulo, il ritiro di Iaia è grave così come lo sono le denunce sulle presunte irregolarità di congressi e tesseramento, ci troviamo di fronte ad una situazione di una gravità senza precedenti”, dichiara Marino che aggiunge: “Posso testimoniare personalmente assieme a tutti i componenti delle diverse mozioni sulla regolarità del congresso a San Severo, così come so che il mio amico Pasquale Dell’Aquila è persona integerrima al di sopra di ogni sospetto. Tutto il resto lo vedremo e lo valuteremo in base alle decisioni del nazionale”.

Dino Marino “Ritiro di Iaia è grave” ultima modifica: 2017-10-22T22:37:46+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi