Manfredonia
La circolazione stradale è rimasta bloccata per diverso tempo

Manfredonia, “Mezzo in fiamme” in via del Rivellino: rilievi PS

I rilievi sono stati affidati agli agenti della Squadra Volanti del Commissariato


Di:

Manfredonia, 22 ottobre 2017. TRAFFICO bloccato intorno alla mezzanotte in via del Rivellino a Manfredonia, traversa di Corso Roma, a causa di un mezzo in fiamme. Si tratterebbe di uno scooter. Non chiare le circostanze che hanno originato l’incendio. Le fiamme si sono propagate fino al primo piano, con danni per le saracinesche e i portoni d’accesso presenti nell’area. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Manfredonia. La circolazione stradale è rimasta bloccata per diverso tempo. Numerose le persone che si sono radunate nell’area, abitualmente interessante la ‘movida’ locale.

I rilievi sono stati affidati agli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezzaddi Manfredonia. Seguono aggiornamenti.

Redazione StatoQuotidiano.it

Manfredonia, “Mezzo in fiamme” in via del Rivellino: rilievi PS ultima modifica: 2017-10-22T00:47:24+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • VITTIMA

    (Buongiorno, presenti una denuncia alle autorità preposte,ndr) un ragazzo di 22 anni si diverte a fare dispetti del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi