Sport
Alla nona giornata è ancora troppo presto per stilare griglie di favorite

Tra Napoli e Inter finisce senza goal

Il Napoli ha cercato in vari modi di trovare un varco nelle maglie della difesa predisposta da Spalletti


Di:

Roma. Lo scontro tra le prime della classifica non lascia nessun ferito sul campo e lo zero a zero finale mantiene invariata la distanza di due punti tra Napoli e Inter. I partenopei interrompono la striscia record di otto vittorie consecutive da inizio stagione, i nerazzurri impattano per la seconda volta in trasferta. Entrambe le formazioni conoscono la prima gara di campionato senza gol all’attivo, ed infatti Handanovic e Reina hanno svolto il proprio compito senza sbavature. Eccellente in particolare il portiere dell’Inter, super nel primo tempo su Mertens e nel secondo su una deviazione all’indietro di Miranda. L’estremo di Sarri si è invece disimpegnato al meglio deviando un tiro da pochi passi a fine primo tempo di Borja Valero.

Il Napoli ha cercato in vari modi di trovare un varco nelle maglie della difesa predisposta da Spalletti, ma un po’ per l’imprecisione di Insigne, che più volte ha provato il tiro a giro senza mai trovare lo specchio, e un po’ per la bravura dei difensori nerazzurri, non è riuscito a segnare. L’Inter torna da Napoli con maggior convinzione sulle proprie forze, anche se Spalletti, nelle interviste post gara, ha evidenziato che con un “pizzico di attenzione in più” avrebbe potuto fare il colpaccio. Alla nona giornata è ancora troppo presto per stilare griglie di favorite, ma Napoli e Inter stasera hanno certamente confermato che correranno per il vertice della classifica fino alla fine.

fonte lega serie a

Tra Napoli e Inter finisce senza goal ultima modifica: 2017-10-22T17:10:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi