Sport
Tre le persone costrette a farsi medicare per le ferite, con prognosi tra gli otto e i dieci giorni

Rissa dopo calcetto, denunciata squadra

Per i calciatori violenti è scattata la denuncia per lesioni personali aggravate in concorso. Tre di loro hanno alcuni precedenti penali


Di:

(ansa) Una serata di sport, e di svago, è finita a botte, con i carabinieri costretti a intervenire in un centro sportivo di Venaria Reale, nel Torinese, per sedare una rissa. Denunciata una intera squadra di calcetto, cinque persone tra i 18 e i 52 anni che, sconfitti 14-0 sul campo, hanno pensato bene di vendicarsi aggredendo gli avversari negli spogliatoi. Tre le persone costrette a farsi medicare per le ferite, con prognosi tra gli otto e i dieci giorni.

Per i calciatori violenti è scattata la denuncia per lesioni personali aggravate in concorso. Tre di loro hanno alcuni precedenti penali. (ansa)

Rissa dopo calcetto, denunciata squadra ultima modifica: 2017-10-22T17:25:44+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • teofilo

    Quale volontario C.R.I. mi sono trovato più di una volta coinvolto in risse anche abbastanza violente durante le partite di calcetto durante le quali prestavo servizio, ripeto, quale volontario. Addirittura l’anno scorso durante una partita entrarono nel campo di gara sostenitori di una squadra con bastoni e spranghe varie. Calcio “amatoriale”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi