Manfredonia

Associazioni gruppi mascherati: “nessuna informazione su Carnevale. A rischio prossima partecipazione”


Di:

Alcuni componenti dei gruppi mascherati del Carnevale Dauno 2011 (ST)

Manfredonia – “A soli 88 giorni dal Carnevale Dauno 2012 siamo nelle stesse condizioni degli anni precedenti; come associazioni ci ritroviamo a dover organizzare i gruppi mascherati e di conseguenza a realizzare bozzetti, prototipi e quant’altro senza conoscere l’entità né dei contributi, né dei premi, ma soprattutto cosa più sconcertante senza conoscere agenzia, comitato, istituzione o ente al quale effettuare le nostre rimostranze”. E’ la protesta delle associazioni La banda del sorriso, Gruppo artistico ” I sipontini”, Assoclub, Ilsipontino.net, Flamingo, Social Clan Destino e Manfredonia Live del Carnevale Dauno di Manfredonia.

“Proprio per i motivi sopracitati abbiamo richiesto tramite lettera protocollata un incontro col sindaco entro e non oltre il 30 novembre 2011, in quanto per un associazione è impensabile e materialmente irrealizzabile organizzare un gruppo mascherato garantendone la qualità dopo tale data. Di conseguenza in questo clima di incertezze e non considerazione, le associazioni nel caso in cui non abbiano nessuna risposta e risoluzione alle problematiche non prenderanno parte al prossimo Carnevale Dauno”.


Redazione Stato

Associazioni gruppi mascherati: “nessuna informazione su Carnevale. A rischio prossima partecipazione” ultima modifica: 2011-11-22T21:00:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi