Cronaca

Bitrel, Gatta interroga l’assessore Godelli: “la Regione ha erogato contributi? Quali i criteri?”


Di:

L'assessore Godelli (hermesnews.typepad.com)

L'assessore Godelli (hermesnews.typepad.com)

Bari – IL consigliere regionale Pdl Giandiego Gatta ha inviato un’interrogazione al presidente della Regione Nichi Vendola e all’assessore al Turismo Silvia Godelli in merito all’organizzazione della Bitrel (Borsa del turismo religioso) che si è svolta a Foggia dal 26 al 30 ottobre. In particolare il consigliere chiede di sapere se “la Regione abbia erogato contributi per la realizzazione della manifestazione, a favore di chi e quali finanziamenti pubblici siano stati stanziati e quali siano i criteri individuati dagli organizzatori per la concessione dei finanziamenti”.

Redazione Stato

Bitrel, Gatta interroga l’assessore Godelli: “la Regione ha erogato contributi? Quali i criteri?” ultima modifica: 2011-11-22T22:18:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This