Cronaca

Cagnano Varano, arrestati due sammarchesi per furto Ape Car


Di:

Controlli carabinieri (ST)

Cagnano Varano – I Carabinieri della Stazione di Cagnano Varano, nel corso di particolari servizi notturni finalizzati alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, hanno arrestato due pregiudicati sammarchesi, Calvano Matteo, di anni 46 e Potenza Antonio, di anni 26 per furto di una Ape Car. I due sono stati sorpresi sulla strada dei laghi (Strada a scorrimento veloce), in agro di Cagnano Varano, mentre trainavano una Ape Car rubata mezzora prima in San Nicandro Garganico.

Proprio quest’ultimo particolare aveva insospettito i Carabinieri della Stazione CC di Cagnano Varano, che provvedevano a fermare i due mezzi, accertando così che il mezzo trainato corrispondeva a quello appena sottratto al legittimo proprietario. I due sono stati sottoposti a perquisizione personale ed in loro possesso sono stati rinvenuti, e sottoposti a sequestro, alcuni coltelli e di una lama appuntita, verosimilmente utilizzata per aprire ed impossessarsi del mezzo rubato. I due, ritenuti responsabili di furto aggravato e possesso ingiustificato di strumenti ed arnesi atti allo scasso, sono stati tratti in arresto e tradotti presso la Casa Circondariale di Lucera a disposizione dell’A.G. competente.


Redazione Stato

Cagnano Varano, arrestati due sammarchesi per furto Ape Car ultima modifica: 2011-11-22T10:41:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This