Sport

Enoagrimm, con il Bari quinta sconfitta esterna stagionale


Di:

Basket, la Enogrimm sconfitta a Bari (image imageshack.us)

Bari – ANCORA una sconfitta esterna per la Enoagrimm San Severo, superata anche dalla Liomatic Bari per 80 – 70. Dopo Pavia, Casalputerlengo, Latina e Firenze, al PalaFlorio è giunta la quinta sconfitta in trasferta. I padroni di casa hanno meritato la vittoria per aver condotto per quasi tutto il match, con la sola eccezione nelle prime battute di gioco e a metà della terza frazione. Ancora una volta c’è un pizzico di rammarico per non essere riusciti a perfezionare una rimonta culminata solo con la parità (53 pari al 26’), dopo aver recuperato ben quindici punti di svantaggio.

I “neri” hanno sofferto molto sotto le plance, dove i padroni di casa sono riusciti a conquistare quarantuno rimbalzi, contro ventitre, con Riccardo Marzoli miglior irmbalzista in assoluto con 9 rimbalzi. Confortante il confronto tra le ventitre palle recuperate e le sedici perse. Unica consolazione la prevalenza nelle valutazioni complessive, in cui la Enoagrimm ha avuto un vantaggio di otto, per effetto dell’84 – 76. La Cestistica, con otto punti, torna al terzo posto nella classifica della Division Sud-Est, preceduta dalla capolista La Fortezza Recanati (12 punti) e proprio dal Cus Bari (10). Restano sempre sei i punti di vantaggio sul fanalino d coda Spes Fabriano e quattro sull’Adriatica Industriale Ruvo. Una posizione sempre in linea con l’obiettivo stagionale della salvezza. Da oggi la squadra riprenderà gli allenamenti in vista del prossimo impegno casalingo, con la Romana Chimici Anagni, dell’ex Nicolò Benedusi.

Redazione Stato

Enoagrimm, con il Bari quinta sconfitta esterna stagionale ultima modifica: 2011-11-22T22:12:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This