Manfredonia

Training Course, Social Clan Destino ARCI Manfredonia vincitore progetto


Di:

Simbolo Social Clan Destino Arci Manfredonia (ST)

Manfredonia – IN un Mondo dove convivenza plurale è inevitabile è diventata più urgente l’esigenza di un pluralismo. In un’ottica di dialogo le proposte di una nuova società civile, di un dialogo interreligioso e di un pluralismo comprensivo’ sono sicuramente vie da percorrere.

Trattando questo tema il Social Clan Destino ARCI Manfredonia è risultato vincitore di un Progetto Europeo, nell’ambito del Programma Europeo Gioventù in Azione, per la realizzazione del Training Course denominato “Faith and Diversity – New tools for Dialogue (Fede e Diversità – Nuovi strumenti per il Dialogo)”. Il Progetto si svolgerà a Manfredonia dal 28 agosto al 3 settembre 2012 e coinvolgerà 18 operatori giovanili di religioni differenti provenienti da 9 Paesi (Italia, Armenia, Bosnia Herzegovina, Georgia, FYORM, Grecia, Portogallo, Romania e Turchia), che si incontreranno per discutere di dialogo interreligioso e partecipare alla festa patronale di Manfredonia.


Redazione Stato

Training Course, Social Clan Destino ARCI Manfredonia vincitore progetto ultima modifica: 2011-11-22T21:00:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi