Manfredonia

Gatta-Palese: Clinica Daunia Vieste, se ne discuta in III commissione”

Di:

Il consigliere regionale del Pdl Giandiego Gatta (Ph: A.Del Vecchio-STATO@)

Manfredonia – “NONOSTANTE i numerosi incontri e i conseguenti impegni assunti con il Sindaco di Vieste, con i Sindacati e con noi consiglieri regionali dall’assessorato e dalla Asl di Foggia nei confronti della Fondazione Onlus Turati che gestisce la casa di cura Daunia di Vieste, spiace constatare che ad oggi nulla è stato fatto dalla Regione per salvaguardare l’erogazione delle prestazioni per i 30 posti letto della clinica”. Lo sostengono in una nota congiunta il capogruppo del Pdl alla Regione Puglia, Rocco Palese e il consigliere regionale Giandiego Gatta.

“Fin da luglio scorso – spiegano Palese e Gatta – la Fondazione aveva denunciato all’assessorato e al direttore generale della Asl di Foggia, l’eccessiva penalizzazione subita, nell’ambito della determinazione dei tetti di spesa, rispetto ad altre strutture private. Pare che la casa di cura ‘Daunia’ della Fondazione Turati, nella ripartizione 2012 della Asl di Foggia, abbia subito un taglio del 46,9 percento rispetto al 2011, a fronte di tagli che per le atre strutture private sarebbero stati di 3, del 6, dell’8, fino ad un massimo del 30%. Non essendoci stato purtroppo seguito agli impegni sinora assunti dalla Regione negli incontri sinora svolti – concludono Palese e Gatta – domani, approfittando della seduta già convocata della Terza Commissione consiliare, chiederemo al Presidente Marino ed ai colleghi componenti della Commissione, che in via straordinaria si possa discutere anche di questa questione e che la Commissione possa incontrare già domani il Sindaco di Vieste e i Sindacati. Ciò per garantire la continuità nell’erogazione delle prestazioni e il mantenimento dei livelli occupazionali”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
12

Commenti


  • Ics

    Carissimo Giandiego…Premetto che sono un elettore di destra,ma tu sei uguale a una …..Cioè ti interessi di tutto e non concludi un c..o… Ma mi chiedo se hai sbagliato partito..Visto che i tuoi(avversari)fanno chiacchiere noi i fatti…Cmq non ti ricandidare così eviti una figura di …………2


  • Ypsilon

    Ics, se c’è un politico che vale quello è Giandiego Gatta! Non senti uno che ne parla male (tranne te!) ed è rispettato da tutti!
    Mi darai ragione alle prossime elezioni.
    Ciao ciao


  • Ics

    Si grande….Ma fino ad ora che ha fatto? A parte sparare ——————….Rispondi…Vogliamo parlare del parco??


  • Joe

    Parlare male di Gatta a Manfredonia è come parlare male della ……di Siponto!
    Incredibile ma è così (Moderazione, cortesemente con queste metafore, grazie,ndr)


  • Matteo

    Ottimo intervento Giandiego!
    Sei un grande e non si discute! Vorremmo che tutti i politici fossero come te!!!!!!!!!!


  • Predicone

    Tutti parlano bene di Giandiego? Ma scherzate? Io non ho niente contro di lui ma non e’ così! Parlate con le decine di fuoriusciti da ex a.n.! Non scherziamo dai! Poi una domanda: mi sapete dire un solo problema che ha risolto?


  • Mic

    Giandiego sindaco subito!
    Anche per me è il numero 1!


  • Gemma

    Il più amato dalle manfredoniane…….. e non solo!
    Quand sì bell Giandiè!


  • Ics

    Tutti parenti o amici del circolo?


  • Gemma

    Ammazza quando è invidiosa sta ics.


  • Fox

    Vorremmo che qualcuno ci deludasse sui meriti del grande numero uno.


  • Ics

    Invidioso di uno zero???impossibile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi