CronacaStato news

Regione Puglia, Di Gioia: liberati 57 milioni da patto stabilità

Di:

Bari – LA Giunta ha approvato oggi, su proposta dell’assessore al Bilancio Leo di Gioia, il sesto provvedimento del 2014 che libera 57 milioni dal patto di stabilità. Infatti, man mano che ci si avvicina a fine anno, si liberano ulteriori spazi di patto. Le somme recuperate saranno destinate principalmente al finananziamento del fondo affitti, al diritto allo studio, ai trasporti e a interventi urgenti per l’agricoltura. Nella stessa seduta, la Giunta ha nominato membro del CDA dell’Istituto zooprofilattico di Puglia e Basilicata, con sede a Foggia, il prof. Agostino Sevi.

Redazione Stato

Regione Puglia, Di Gioia: liberati 57 milioni da patto stabilità ultima modifica: 2014-11-22T17:36:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi