CapitanataStato news

Black land, aggrav. misura cautelare, 2 arresti

Di:

San Severo – I Carabinieri di San Severo hanno tratto in arresto su ordine dell’A.G. Donato Petronzi classe ‘76 e Nicola Ferrelli classe ’77. Il primo si trovava agli arresti domiciliari a seguito dell’indagine sul traffico illecito di rifiuti denominata “Black Land”, condotta dal Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Foggia e dal N.O.E. di Bari.

Il secondo invece era sottoposto agli arresti domiciliari a seguito di un’attività di indagine per traffico di sostanze stupefacenti tra San Severo e Sannicandro. Entrambe i soggetti, durante numerosi controlli effettuati dai Carabinieri, erano stati più volte segnalati per violazioni degli arresti domiciliari. L’attività di controllo dei militari e le numerose segnalazioni raccolte circa il mancato rispetto delle prescrizioni permettevano all’Autorità Giudiziaria di emettere per entrambi un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Black land, aggrav. misura cautelare, 2 arresti ultima modifica: 2014-11-22T12:58:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi