CronacaStato news

Chiede permesso di soggiorno, ma è ricercato: arrestato

Di:

Bari – LA Polizia di Stato di Bari, ieri mattina, ha arrestato Ataihon Humphrey 35enne, nigeriano, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma. L’uomo sarebbe attiguo ad un’associazione a delinquere di tipo mafioso organizzata tra connazionali denominata “AYE” e dedita allo sfruttamento della prostituzione, traffico di sostanze stupefacenti e reati contro la persona.

Il cittadino straniero, che si era presentato presso l’Ufficio Immigrazione della Questura per inoltrare una richiesta di rinnovo del permesso di soggiorno, durante le fasi di identificazione è risultato destinatario dell’ordinanza in questione. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato presso il carcere di Bari, a disposizione dell’A.G. competente.

Redazione Stato

Chiede permesso di soggiorno, ma è ricercato: arrestato ultima modifica: 2014-11-22T12:34:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi