CronacaStato news

Evasione, 2 arresti dei carabinieri di San Severo

Di:

San Severo – SEMPRE i Carabinieri di San severo hanno tratto in arresto per evasione il sanseverese Marinelli Pasquale Pio, 20 anni. Il giovane, che si trovava agli arresti domiciliari dopo essere stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri di Larino per una rapina ad un supermercato commessa nel luglio scorso, veniva sorpreso da una pattuglia dei Carabinieri in tarda serata fuori la propria abitazione.

Arrestato per il medesimo reato anche Soldano Matteo, classe ‘86. Il giovane si trovava agli arresti domiciliari a seguito di un’ indagine dei carabinieri di Trani per rapine commesse con uso di armi nello scorso anno. Giudicati entrambi per direttissimo sono stati sottoposti alla medesima misura detentiva.

Redazione Stato

Evasione, 2 arresti dei carabinieri di San Severo ultima modifica: 2014-11-22T12:44:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi