Manfredonia
Appuntamento in piazza del Popolo tutte le domeniche mattina

“La lettura, cibo della mente”; mini-biblioteca a cura di P.Riccardi

"Libri in prestito per una settimana a titolo completamente gratuito"

Di:

Manfredonia – LIBRI in prestito per una settimana a titolo completamente gratuito. E’ l’iniziativa culturale di Paolo Riccardi, appassionato di storia locale, che – con il Patrocinio della Città di Manfredonia – offrirà a tutti i cittadini la possibilità di avere per 7 giorni libri di narrativa, e dunque romanzi, racconti, gialli ed altro, dietro l’esibizione di un documento di riconoscimento e un numero di telefono.

Appuntamento ogni domenica mattina, a partire dal 28 settembre, dalle ore 10 alle 13, in Piazza del Popolo a Manfredonia.

“La lettura è cibo della mente – dice a Stato Paolo Riccardi – perciò invitando tutti i cittadini all’iniziativa auguro preventivamente buon appetito”.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

“La lettura, cibo della mente”; mini-biblioteca a cura di P.Riccardi ultima modifica: 2014-11-22T12:20:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Bruno Mondelli


  • Bruno Mondelli

    A nome e per conto della Associazione Arte in Arco , vista la lodevole iniziativa del concittadino Paolo Riccardi, mette a disposizione per tutta la durata della sua iniziativa, un gazebo mt. 3×3. Il Presidente Bruno Mondelli.


  • cittadino

    Grazie Paolo di vero cuore per questa iniziativa bellissima della quale ho iniziato a nutrirmi con piacere
    Auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi