CapitanataStato news

San Severo, tentato furto d’auto in ospedale, un arresto

Di:

San Severo – I Carabinieri di San Severo hanno arrestato in flagranza di reato Massimo Montedoro, sanseverese classe ‘76, per il tentato furto di un auto. L’uomo è stato sorpreso dai militari intorno alle 20.00 mentre armeggiava in maniera concitata all’interno di un veicolo in sosta in Piazza Ernesto Mandes, cercando di mettere in moto l’auto. Nel mentre si avvicinavano i Carabinieri, l’uomo tentava di allontanarsi ma veniva immediatamente bloccato. Ispezionando la vettura i militari constatavano la forzatura della serratura della portiera e l’abitacolo del veicolo completamente a soqquadro, con oggetti e documenti sparsi ovunque. Anche il quadro di accensione appariva visibilmente forzato nel tentativo di far partire il veicolo.

Date le circostanze l’uomo veniva perquisito e nelle tasche del suo giubbino venivano trovati due cacciavite, utilizzati per forzare la serratura del mezzo, e il portafogli del titolare del veicolo. Proprio in quei momenti sopraggiungeva il proprietario dell’auto che, di ritorno dall’ospedale, si avvicinava ai militari. Lo stesso riconosceva subito il portafogli che aveva lasciato nel vano porta oggetti. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari.

Redazione Stato

San Severo, tentato furto d’auto in ospedale, un arresto ultima modifica: 2014-11-22T12:38:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi