FoggiaManfredonia
Operazione del gruppo Falchi

Detenzione hashish: arrestato 33enne di San Giovanni Rotondo

All’esito del giudizio di convalida Cristiano è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari

Di:

Foggia. Nel pomeriggio di venerdi 18 novembre,m nell’ambito di mirati servizi antidroga, personale del gruppo Falchi ha tratto in arresto Tolmino Cristiano, nato a San Giovanni Rotondo classe 1983, pregiudicato.

Un’accurata perquisizione effettuata all’interno dell’appartamento dell’uomo ha consentito di rinvenire debitamente occultata sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di grammi 21,59, unitamente a materiale utilizzato per il confezionamento, un bilancino elettronico, la somma in denaro di Euro 7800,00 e due assegni delle Poste Italiane rispettivamente dell’importo di Euro 5000,00 e Euro 3000,00 firmati ma privi di intestazione e postdatati.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la locale casa circondariale.

All’esito del giudizio di convalida Cristiano è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati