Manfredonia

Manfredonia, gli “Attori per Caso” per l’ANT con l’Ant

Di:

Gli Attori per Caso per l’ANT con l’ANT

Fare teatro è passione, è sfida, è divertimento.
Fare teatro è adrenalina, brivido.
Fare teatro è il vostro sorriso e la nostra soddisfazione. Fare teatro significa solidarizzare.
Ed è per questo che il 9 Dicembre La compagnia Teatrale “Attori per Caso” di Manfredonia devolverà la serata alla Delegazione ANT di Manfredonia con la commedia in vernacolo, del Prof. Saverio Guerra, “U camurriste de Manfrredonje “.



Vota questo articolo:
2

Commenti

  • Per cortesia diamo una mano a questa meravigliosa Associazione, fatta di meravigliose persone, in primis il grande straordinario Michele Vairo che spende il suo tempo, la sua professionalità, la sua umanità, anche in momenti difficili, con suo il suo dolce sorriso al servizio di tutti.
    Grazie Michele a te e a tutti i collaboratori per quello che date.


  • Antonio Lurdo

    Chi vuole fare un gesto di Solidarietà in favore dell’Ant, può recarsi al Teatro Lucio Dalla, il 9 Dicembre, per assistere alla bellissima commedia della Compagnia Teatrale – Attori per Caso -. Per il biglietto può rivolgersi al Delegato ANT Michele Vaira – tel 3382733697 – Il ricavato dello spettacolo è devoluto, dalla Compagnia, interamente alla Delegazione Ant di Manfredonia.
    Chi preferisce abbiamo a disposizione anche STELLE DI NATALE, PANETTONI E PANDORI e tanti altri prodotti di cioccolato. Telefonateci oppure veniteci a trovare in via Togliatti 22.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati