Sport

Siviglia, feriti tifosi Juventus. Codacons “Squalificare spagnoli”

Di:

Roma. Lunedì sera presso la taverna “el Papelon”, nel pieno centro storico della città spagnola, un gruppo di tifosi della Juve è stato aggredito dagli ultras del Siviglia mentre erano a cena.

Tre i feriti, di cui uno, preso a bottigliate, è in gravi condizioni ed è stato operato. Il Codacons chiede l’immediata squalifica dalla massima competizione continentale del club spagnolo, troppo grave l’episodio avvenuto lunedì notte. I tifosi del club spagnolo non sono nuovi ad episodi di questo tipo, ricordiamo per esempio nel maggio del 2015 prima di Fiorentina – Siviglia vennero bloccati alcuni tifosi armati di mazze ed asce mentre tentavano di aggredire alcuni studenti fiorentini.

Basta a questi episodi, servono punizioni esemplari.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati