GarganoManfredonia
Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari

Ischitella, furto in concorso, due arresti

I Carabinieri, tempestivamente intervenuti, rintracciavano e bloccavano i due soggetti, mentre cercavano di dileguarsi nelle vie limitrofe con la refurtiva, recuperata e restituita al proprietario

Di:

Foggia – I Carabinieri hanno arrestato in località Foce Varano di Ischitella M.V., classe ’67 e D.F.R., classe ’74, per furto aggravato in concorso. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile intervenivano presso un’abitazione dove erano state appena asportate delle reti ed accessori per la pesca. I Carabinieri, tempestivamente intervenuti, rintracciavano e bloccavano i due soggetti, mentre cercavano di dileguarsi nelle vie limitrofe con la refurtiva, recuperata e restituita al proprietario. Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari.

Redazione Stato

Ischitella, furto in concorso, due arresti ultima modifica: 2014-12-22T12:00:27+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi