Manfredonia
Alle ore 23.50 al km.162,300, di fronte allo stabilimento della Sangalli Vetro

Manfredonia, auto fuori strada sulla ss89, 1 ferito

L'uomo, in apparente stato di ebbrezza, è stato trasportato all'ospedale di Manfredonia per le cure del caso

Di:

Manfredonia – INCIDENTE stradale ieri, alle ore 23.50, sulla SS 89 al km.162,300, di fronte allo stabilimento della Sangalli Vetro. Da raccolta dati, una Fiat Punto, guidata da un uomo di Foggia, proveniente da Mattinata diretta nel capoluogo dauno, dapprima è finita sul guardrail sulla propria destra, divellendolo, e poi ha scarrocciato per decine di metri fermandosi sulla corsia opposta. Fortunatamente in quel momento non transitava alcuna autovettura sul lato opposto. L’uomo, in apparente stato di ebbrezza, è stato trasportato all’ospedale di Manfredonia per le cure del caso. Sul posto intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Manfredonia, una pattuglia dei Carabinieri ed i sanitari del 118.

FOTOGALLERY

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, auto fuori strada sulla ss89, 1 ferito ultima modifica: 2014-12-22T11:27:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • mik

    Sono state fatte le multe come da cds e gli accertamenti vero?


  • Giggino

    Oltre le multe, qualcuno ha pensato di segnalare l’accaduto al gestore della S.S. 89 per tentare di rimediare al danno causato alla strada ed alle sue strutture? Sperando che l’autovettura è assicurata sarebbe il caso di contestare al tipo la sua responsabilità, eventuale, almeno per i danni accorsi.

    Pensate sia possibile una cosa simile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi