Manfredonia

Manfredonia, questi i consiglieri del centrodestra + 1 indipendente (FOTO)

Di:

Manfredonia – “BUONGIORNO Statoquotidiano, gradirei conoscere i nomi dei consiglieri comunali del centrodestra di Manfredonia” (Manfredonia, 22 dicembre 2014).

Come presente ad oggi (22 dicembre 2014, ore 14.43) sul sito del Comune di Manfredonia, nella foto i consiglieri comunali di Manfredonia “Conoscitore Antonio (Capogruppo), Falcone Gaetano, Gatta Michele, Pecorella Stefano (Popolo della Libertà); Correale Antonio (Capogruppo) (Lista Pecorella Sindaco); La Torre Giuseppe (indipendente, già Pdl, centrodestra)”.

ALLEGATO (fonte Comune di Manfredonia)

Nella elaborazione grafica i consiglieri comunali del centrodestra di Manfredonia + 1 indipendente (statoquotidiano)

Nella elaborazione grafica i consiglieri comunali del centrodestra di Manfredonia + 1 indipendente (statoquotidiano)

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, questi i consiglieri del centrodestra + 1 indipendente (FOTO) ultima modifica: 2014-12-22T14:54:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
19

Commenti


  • VERGOGNA

    … siete stati eletti per fare l’opposizione al centro sinistra … Avete lasciato una città senza una vera opposizione. Perchè?


  • gino

    avete distrutto .. tutto il centro destra consegnando manfredonia nelle mani della sinistra(mi riferisco in particolare al sig.pecorella e al sig,falcone e al sig.basta..!!!!!!!!!!!)


  • Il rullo compressore

    Non abbiamo bisogno di loro…Riccardi + Marasco (un rullo compressore) che rilanceranno questa città specialmente sul turismo e la lotta con gli scempi ambientali!! E quando riccardi sarà deputato Marasco dovrà fare il sindaco! Perchè loro amano profondamente Manfredonia…e voi chi siete che cosa avete fatto per Manfredonia..niente manco l’opposizione siete capace di fare e allora sciooooò


  • bianconiglio

    siete solo dei quaqquaraqquà, parlate parlate ma fatti 0.
    Destra o centrodestra inesistente a Manfredonia, col piffero che andrò a votare la prossima volta. Emigrare unica soluzione, manfredoniani comunisti


  • IPOCRITI

    Il presidente del NCD e diversi consiglieri dell’ex PDL erano li.
    Il 24/1/2014 il presidente del NCD dichiarava:
    ” C’è tanto da fare considerata l’apatia che ormai caratterizza la nostra città con un’amministrazione dormiente che pensa a pubblicare libri e nominare difensori di fiducia.
    Quella che ormai può definirsi l’amministrazione virtuale di fb, ha fatto il suo tempo e va sostituita con uomini nuovi disposti a sacrificarsi per il bene della città e solo della città!”
    il 31/1/2014 dichiarava:
    “UN nuovo modo di fare politica nel senso di un maggiore coinvolgimento della gente, parlando alla gente e soprattutto vivendo le problematiche delle comunità tra la gente. Basta filosofeggiare, basta parlaare dei massimi sistemi, con l’obiettivo di analizzare e ‘smascherare’ l’operato dell’Amministrazione Riccardi, nel senso di fare luce su quello che non è stato fatto, nonostante le promesse lungimiranti pre campagna elettorale nel 2010″.
    Vergogna non avete neanche fatto finire la consigliatura che siete saliti sul carro del vincitore. Dopo aver distrutto il PDL ed essere rimasti senza elettori e amici sono passati con Riccardi.


  • TRADITORI

    TRADITORI, per anni siete stati a sparlare di Riccardi e adesso …, avete la faccia come………..


  • Marco

    L’UNICO esponente dell’ATTUALE centrodestra (Forza Italia) di Manfredonia è MICHELE GATTA.

    Il resto potete chiedere in giro su quale “carro” ha deciso di salire…


  • vergognatevi uomini di paglia

    Mi fate skyfo piu’ di quello che avete sostenuto, sopratutto tu … non ti votero’ piu’………. …
    avete condannato i vosti cittadini ad altri 5 anni di nulla. vergognatevi e non vi candidate piu’ non siete all’altezza di fare politica.


  • Marasco vs Gatta

    MARASCO EX SIMBOLO DI AN ORA ICONA COMUNISTA ACCANTO A LENIN…
    Presto verrà dedicata una via al Generale,via Marascogrado!


  • IL GRANDE INCUBO DEL MOSTROGAS ORBITA PERENNE SU MANREDONIA

    chiedo venia, tale Marasco è il gendarme della difesa ambiantele del territorio?
    E colui che ordisse la caduta del Sindaco con una raccolta di firme popolari?
    Oppure è un omonimo o un parente?


  • verità

    masticate male e parlate intanto la vera persona politica ieri sera è stato di nuovo eletto dal popolo quindi rispetto..forza SINDACO RICCARDI…


  • antonio novelli

    In PRIMIS e’ facile puntare il dito contro I consiglieri di opposiziome.
    SECUNDIS elettori poco informati incapaci di distinguere uomini capaci dai venditori di caramelle, specie se le caramelle ricevute erano gradite.
    IL PROBBLEMA PRINCIPALE DEL NOSTRO PAESE SIETE VOI ELETTORI.


  • qui quo qua

    MA COME FATE A METTERVI ANCORA IN MOSTRA E CHIEDERE VOTI COME SI FA, MA CHE AVETE FATTO PER QUESTA CITTA COSA,SIETE UNA VERGOGNA NELLA VERGOGNA,VERGOGNATEVI,


  • Mary mary

    Vota Antonio….vota Antonio…..vota Antonio la trippa……. Ch c stej! !! Ragazzi anziché dedicarvi alla politica….dedicate la vostra vita a meditare su ciò ke siete…..perché se nn sapete e conoscete realmente voi stessi non potete decidere o prendere scelte su di un popolo…….quindi lasciate in mano agli altri ciò ke voi nn sapete gestire. …. e tutte quelle promesse ke fate alla gente solo x guadagnare voti fatele ai vostri figli dicendo…..vostro padre vi promette ke il vostro futuro sarà una merda….!!!!!!!!!VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO LA TRIPPA!!!!


  • fate schifo

    Fate … Vergognatevi


  • ANNO XIV ERA RICCAMPO (mese II era riccamarascograd + omino dei tabelloni inneggiati alla fabbrica di San Pietro)

    Ma chi sono questi zombies? A Manfredonia c’è il centro destra e l’opposizione politica più latente e assente di tutta l’Italia!! TORNATE NEI VOSTRI SEPOLCRI!!


  • Nick

    Siete la vergogna della politica sipontina, fin ora si è dato la colpa a Gatta e FI adesso tutti si sono rilevati per quello che sono! dovreste solo guardarvi allo specchio e vergognarvi di voi stessi.
    Il cento destra ormai è solo Forza Italia adesso con un vero partito, basta riunioni chiuse basta accordi provenienti dall’alto! la storia darà ragione a chi merita, politicamente tanti sono finiti!


  • AQUILA NERA

    Che questi consiglieri non hanno fatto opposizione NON E’ UNA NOVITA’ che queste personalità pensano a verdersi a Bari o a Roma lo sanno tutti per salvare la poltrona ma parlare di queste persone come rappresentanti del centro-destra….secondo me è un po’ esagerato. Avendo perso un PADRONE si sono subito organizzati per “l’alternativa”. SE LORO STANNO LA’ LA COLPA E’ DI TUTTI VOI CHE L’AVETE VOTATI.


  • nu camarillo brillo

    …ma li state guardando??? Guardateli bene…ed ora che li avete guardati bene pensate che li AVETE VOTATI….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi