Manfredonia
Dopo l'affermazione alle primarie del Partito democratico di Manfredonia

Riccardi: felicissimo, inizio un nuovo cammino, grazie a tutti

"Un leader che ha accettato il confronto delle Primarie, invocate a gran voce, ma in maniera totalmente pretestuosa da una parte del PD"


Di:

Manfredonia – UN voto che premia non solo l’amministratore Angelo Riccardi, ma anche l’uomo, emerso in maniera straordinaria in tutta la sua caratura di leader. Un leader che ha accettato il confronto delle Primarie, invocate a gran voce, ma in maniera totalmente pretestuosa da una parte del PD. Votazioni Primarie che, forse, era necessario risparmiare alla città, per l’inutilità del dato politico che avrebbero potuto consegnare. Ma, nonostante si trattasse di una sfida tutta interna al PD e dettata da malcelati malumori, da questione squisitamente di parte, l’appuntamento politico si è inaspettatamente trasformato in una votazione che ha interessato oltre un quarto del corpo elettorale di Manfredonia.

Le Primarie 2014 di Manfredonia per la scelta del candidato sindaco del centrosinistra alle amministrative della prossima primavera consegnano, infatti, un dato senza precedenti: oltre 12.300 cittadini hanno voluto scegliere il proprio candidato sindaco. Numeri da capogiro che raccontano di come Manfredonia, con la testa e con il cuore, ha scelto Angelo Riccardi.

“Quando parli con il cuore, quando dici la verità, la vittoria è scontata” ha scritto sui social network il Sindaco Angelo Riccardi già nella tarda serata di domenica 21 dicembre. A spoglio ancora in corso era, infatti, già chiara la dimensione della vittoria. Ora inizia un percorso tutto nuovo che parte da quanto è stato già realizzato e che proietterà Manfredonia verso uno scenario che parte dalla programmazione europea e passa attraverso ciascun cittadino di Manfredonia. È il momento di ripartire, il domani ci aspetta. Grazie a tutti, grazie Manfredonia, solo insieme si vince!

Questa sera alle ore 20.00 tutti al LUC con Angelo Riccardi. La città insieme al suo Sindaco.

(Ufficio Stampa Comitato Angelo Riccardi)

Redazione Stato

Riccardi: felicissimo, inizio un nuovo cammino, grazie a tutti ultima modifica: 2014-12-22T19:33:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
17

Commenti


  • antonio

    Potevi anche non accettare l’appoggio del NCD che ti hanno sbugiardato per anni. Si erano annientati da soli per colpa della loro stessa classe dirigente. Adesso si sono convertiti al comunismo dopo essere rimasti soli a causa della loro stessa politica.


  • Cittadino elettore

    Gran parte dei 5.006 voti erano di protesta verso di te caro Sindaco..e tu lo hai capito naturalmente, quindi datti un bella regolata. Non è stato un plebiscito e tu lo intuivi vista la grande macchina elettorale che hai utilizzato, ora però sii più attento a come spendi i soldi pubblici e abbassa la pressione fiscale e datti una bella calmata sui lavori pubblici. Manfredonia ha bisogno di lavoro e non di opere pubbliche nuove x abbellimento e cerca di recuperare i milioni della Gema e degli evasori fiscali…ovviamento immagino che le tariffe saranno bloccate, tanto ad aprile nn si paga nulla o solo anticip,i per poi magari poter attuare nuovi scempi nei nostri portafogli dopo il 2° semestre 2015 quando i giochi sono fatti..mi auguro di no… caro Sindaco.
    Auguroni.


  • Lega fruttivendoli Monticchio

    Il governo ha inasprito ancora le tasse agli autonomi!!
    Dopo il rastrellamento della Tarsu altre nuove mazzate!
    Chi ha tradito votando dalla parte sbagliata dico loro
    ora so cazzi vostri!!!


  • il coerente

    Caro Sindaco,
    con Zingariello dimissionario dovrebbe essere dimissionario anche quelche dipendente …
    Coem dice il detto: cade Sansone con tutti i filistei…….


  • Marascograd

    Riccardi ha vinto grazie al Generale Marasco che da ex esponente della DC é diventato un’icona comunista al servizio dello Zar!


  • vedo oltre

    Abbraciate la realta’vi saziera’sicuramente.


  • Corpi estranei fuori dal PD

    Adesso un po’ di purga non sarebbe male…gente come Troiano …Scarano …e altri sono corpi estranei al Pd..con sola voglia di mostrarsi.
    Non e’ gente che puo’ restare al tuo fianco Angelo…allontanali dal Partito…vedremo a Maggio dove si collocheranno…


  • La corazzata Riccardi&Marasco

    Lo stile di comando di Riccardi non prevede molti ufficiali sulla plancia di Comando, ora è solo lui al Comando notte e giorno con qualche mozzo messo al timone o al radar, quindi se la nave dovesse affondare la responsabilità sarebbe solo sua…non avendo più ufficiali sulla plancia comandoma solo mozzi.


  • Cacciate il NCD

    .. NCD, ..non avendo più un partito stanno trovando il modo di riciclarsi. Questo è il vero schifo di queste primarie. Sono una donna di sinistra e non voglio vedere ne sentire parlare che vi sedete allo stesso tavolo con quei .. che non sono stati buoni neanche a fare opposizione per la loro città.


  • RE RICCARDI I

    Io obbligherei tutta la popolazione sipontina a baciare il piedi al monarca
    magari lui seduto in una stanza del castello sui di un trono di velluto rosso e attorniato da tutti i giullari, vallette, scribi e scribe, camerieri di corte, lustrascarpe, consigliori e generali… mentre uno alla volta tutti i sipontini e sipontina con totale e sincera devozione devono baciare uno alla volta i piedi al re dopo lunghe code estenuanti, sperando che il Re conceda la grazia ai 5.000 infedeli!! E’ Natale maestà sii buono e perdonali non sanno quello che hanno fatto!!


  • Aspirante boia

    non riesco a trovare un lavoro
    manco come becchino niente
    vado ai supermercati e mi dicono
    devi andare da quello
    da nei negozi e mi dico siamo pieni
    i concorsi non ci sono le fabbriche chiudono
    io mi appello al re se serve un boia
    per le esecuzioni mi acconento di 30 euro
    /( lavoro più montaggio patibolo)


  • il visionario

    Ma perchè quella gru gigantesca nel castello? Un vecchietto che stava seduto su di una panchina nei pressi della villa mi ha detto che il Sindaco si deve spostare nel castello e stanno facendo i lavori di miglioria….sarebbe bello tornare a tutti gli effetti nel medio evo, non solo spiritualemente e socialmente ma anche materialmente! Che bello le bandiere issate…i guerrieri armati all’ingresso del ponte levatoio, gli squilli di tromba…il falconiere..
    i giullari che fanno ridere il sire, manco immaginate quanti turisti verrebbero a Manfredonia!!


  • RE RICCARDO I DI DONIA.

    Nel pieno delle mie facoltà, convalide dall’ultimo suffraggio..dispongo
    per i 5.006 infedeli la seguente punizione, poichè c’è l’avvento della nascita del nostro signore non tollero spargimenti di sangue e pene capitali ma venga eseguita questa punizione:
    la sera del 24 dicembre dell’A.S. tutti i cinquemilasei siano portati senza catene alle mani e alle cavigliere nei pressi del Bar Pace alle 22,00 in regime fisico di assoluto digiuno. Il mio primo assistente militare con gli armieri dispongono la marcia a piedi verso Monte Sant’angelo, senza indumenti di lana e passamontagna e senza ombrelli al seguito.
    Avranno il mio perdono totale dopo aver espiato la pena e dopo aver raggiunto la prima via di Monte Sant’angelo. Sia data esecuzione della pena e mi siano forniti i dati:
    giiunti vivi;
    assiderati;
    eventuali tentativi di fuga.


  • Arrendetevi

    Arrendetevi …siete stati asfaltati…dovete fare come avete fatto subito dopo lo sfoglio delle schede …dovete andare a nasconderviiiiiii quando CAMPO_BORDO_RICCARDI scendono in campo…dovete solo farvi da parte…l’unico di cui mi spiace Zingariello…purtroppo ha ascoltato cattivi consiglieri…adesso deve ridimensionarsi anche lui…e’ la regola della politica…


  • Mente libera

    Al lavoratore stagionale al soldo del potente di turno..il bitume è stato sparso alla carlona e ha lasciato tante buche che tu e il magnifico trio potreste uscire fuori strada.


  • @Mente libera

    Mente libera sei circondato …arrenditi…il catrame ti arriva alla gola…il trio non lo affonda nessuno…vai a vivere in un campo di margherite…a soldo ci sarai tu…credimi io non vivo di politica come te…se non ti vanno bene alcune cambia casacca…fatti una lista civica o un club civilis…non sei nessuno…!!!!!


  • da mente libera agli addetti della manutenzione stradale

    Si sono circondato da caproni e ignoranti..certo che mi arrendo di fronte a questo esercito…si la lista civica il club civilis..sono solo un osservatore senza casacca, senza guinzaglio e soprattutto senza paraocchi…cambia gomme al suv che rischi di accappottare!! L’asfalto non è venuto a regola d’arte!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi