Manfredonia

Rino Pezzano: complimenti Angelo Riccardi


Di:

Cerignola – “I miei complimenti all’amico Angelo Riccardi per il successo ottenuto alle primarie per l’individuazione del candidato sindaco del centrosinistra. Manfredonia ha la fortuna di avere una classe dirigente competente. Prima Paolo Campo, poi Angelo Riccardi. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Auspico che anche Cerignola faccia il salto di qualità. Io mi impegnerò affinché questo accada”. Lo scrive l’ex consigliere provinciale del Pd Rino Pezzano.

FOCUS PRIMARIE PD MANFREDONIA

Redazione Stato

Rino Pezzano: complimenti Angelo Riccardi ultima modifica: 2014-12-22T12:20:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
13

Commenti


  • Mah...

    Una cortesia, qualcuno mi sa dire ma sto Renzo Pezzano negli anni 60 x caso abitava a Manfredonia, precisamente a Monticchio in una strada a ridosso dell’Ospedale di Manfredonia?


  • barfus

    Da quale pulpito viene la predica ???
    Sono arrivati a Trani. Tenetevi pronti.


  • La nazione più corrotta del mondo esplorato

    da Foggia sono partite inchieste su tutti i Comuni circa premi ai dirigenti e quant’altro…ovunque si scava esce melma in questa nazione corrotta!!


  • Realman

    CARO ANGELO SPERO CHE LICENZI ANCHE ANGELILLIS CHE NON HA FATTO MAI NUMERO SOLO PRESENZE A VUOTO.


  • Belzebù

    belle queste primarie, la massima alta espressione che la politica potesse mostrarem messaggi sui cellulari…pubblicità ovunque, c’era di tutto e di più gli unici che non hanno votato sono i Testimoni di Geova e hanno fatto bene. E quel pseudo circolo sorto per 2 giorni in piazza Marconi dove c’erano dei strani tipetti con dei volantini color…..ahaiaiia questo non si può scrivere.


  • IL GENERALE MARASCO HA VINTO LE ELEZIONI!!

    E lui il vero vincitore, solo con i fuochi di artificio ha racimolato almeno 300 voti!
    E’ il più serio di tutti quindi moltissimi lo vogliono Sindaco!!!


  • LIBERTO

    per forza ha vinto riccardi……………..si fanno patti con il diavolo e normale!!! in più ha preso i voti dalla destra che a manfredonia non esiste più.comunque salvatore sappilo esci vincente da queste elezioni ,lavora e vedrai che a maggio ci sono novità diverse………..e sappiatelo grillo, và forte attenti!!!


  • Aldo M.

    Se la pensassero tutti come i commentatori di questo sito, Riccardi non avrebbe raccolto neanche il 10% dei consensi.

    I conti non tornano, evidentemente qui ogni persona ha votato una volta, ma commenta 10 volte.


  • un cittadino come tanti.

    l’attuale sindaco non dovrebbe essere rieletto, se viene rieletto significa che la democrazia non esiste, non esiste politica.


  • Infelice

    ancora una volta si è assistito alla incoerenza dei manfredoniani; tutti si sono sempre lamentati di Riccardi come sindaco, e poi! sono andati in 12000 a votare il partito che da 20 anni sta affossando manfredonia. Ma possibile che a manfredonia di politica non capite niente, possibile che non capite che bisogna cambiare, altrimenti questi amministratori fanno sempre più loro la nostra cosa pubblica! DOBBIAMO AVERE IL CORAGGIO DI CAMBIARE!


  • carlo

    ANGELO RICCARDI DI NUOVO SINDACO OK RIPREPARIAMOCI PER ALTRI 5 ANNI DI MERDA. LO SEMPRE DETTO CHE I CITTADINI DI MANFREDONIA SONO UNA MASSA DI C..I ED IGNORANTI. VI SIETE LAMENTATI PER 5 ANNI CHE IL SINDACO NON FACEVA NIENTE DI BUONO PER LA CITTA E PER I CITTADINI VI SIETE LAMENTATI DI TUTTO. E ALLA FINE COGLIONI DI CITTADINI MANFREDONIANI SIETE ANDATI A RIVOTARLO ECCO PERCHE QUESTO PAESE VIENE DERISO E GIUDICATO MALE DA TUTTI PERCHE L’IGNORANZA DI QUESTO PAESE E DA RECORD VI FATE INFINOCCHIARE DA FALSE PROMESSE E POI LO PIGLIATE A QUEL POSTO

  • Questa e la dimostrazione che questa città e malata dentro nonostante state nella merda vi rigirate ancora dentro .. Bravi IL BELLO VIENE ORA …


  • verità

    BISOGNA AVERE RISPETTO PER CHI HA VINTO E SE HA VINTO PERCHE E’ PERSONA VERA .POLITICO VERO E QUINDI ORA DOVETE SOLO MOSTRARE RISPETTO AUGURI AL SINDACO RICCARDI..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi