GarganoManfredonia
Operazione dei carabinieri

Vieste, droga, ricettazione, 1 arresto

Di:

Vieste – I Carabinieri della Compagnia di Vico del Gargano hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio conseguendo i seguenti risultati: a Vieste è stato tratto in arresto per detenzione abusiva di armi, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione Sante Dirodi, classe ‘89.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vico del Gargano, fermavano per un controllo, in via Saragat, un fuoristrada Suzuki Santana guidato dal Dirodi. I Carabinieri procedevano ad una perquisizione che premetteva di rinvenire nel vano portaoggetti uno scanner radio in grado intercettare ed ascoltare le conversazioni radio delle Forze di Polizia ed un coltello a serramanico di genere proibito, della lunghezza di 20 centimetri, di cui 9 di lama.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di sequestrare anche un involucro in cellophane, contenente 6 grammi di cocaina, occultato all’interno di in un mobile della cucina. Inoltre, all’interno di un armadio veniva trovato un fucile calibro 12, marca Breda, risultato provento di furto, recante solo la matricola della bascula, poiché la matricola della canna era abrasa e 595 cartucce dello stesso calibro. L’arrestato è stato associato al Carcere di Foggia.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Vieste, droga, ricettazione, 1 arresto ultima modifica: 2014-12-22T11:57:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi