Manfredonia
Ultimo appuntamento del 2015 con il basket della Serie C Silver al PalaScaloria

Basket, mercoledì Angel Manfredonia contro Castellaneta

Archiviata la bella e convincente vittoria su Juve Trani Basket, la Webbin Angel Manfredonia si è subito concentrata sulla gara con Castellaneta


Di:

Manfredonia, 22 dicembre 2015. Ultimo appuntamento del 2015 con il basket della Serie C Silver al PalaScaloria e un grande match per il pubblico di Manfredonia: Webbin Angel vs Valentino Bk Castellaneta. Una gara impegnativa, da giocare dopo neanche 3 giorni dal precedente turno di campionato. Quella in programma mercoledì 23 dicembre alle 20.30 al PalaScaloria, è una partita che si preannuncia insidiosa e dal pronostico difficile. Sarà sicuramente una gara ‘tosta’, tra due team che ben si conoscono e che già in passato si sono affrontati senza lesinare gioco e tecnica cestistica. Arbitreranno il match i signori: Mauro Simone Porcelli di Corato (primo arbitro) e Gianluca Balice di Molfetta (secondo arbitro).

Archiviata la bella e convincente vittoria su Juve Trani Basket, la Webbin Angel Manfredonia si è subito concentrata sulla gara con Castellaneta, nella quale occorrerà il massimo della determinazione e la giusta tensione agonistica per infilare un altro successo e portare a casa altri due punti prima del riposo natalizio. Il Castellaneta proviene da una serie di match sfuggiti per pochi punti al team di coach De Pasquale (con Foggia e Vieste soprattutto) e nei quali ha ben figurato. La squadra attualmente si colloca in ottava posizione in classifica a 14 punti in coabitazione con Adria Bari e sicuramente scenderà in campo con propositi di vittoria. Match da non perdere, insomma, quindi mercoledì 23 dicembre alle 20.30 tutti al PalaScaloria!

GLI ALTRI MATCH DEL TURNO
Adria Bari vs Juve Trani
Sunshine Vieste vs Talos Ruvo di P.
Basket Francavilla vs Nuova Pall. Nardò
Action Now Monopoli vs New Basket Lecce
Udas Cerignola vs Invicta Brindisi
Cestistica Ostuni vs Olimpica Cerignola
Diamond Foggia vs Libertas Altamura
Turno di riposo: Basket Fasano

STAY TUNED &… ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!!!

Basket, mercoledì Angel Manfredonia contro Castellaneta ultima modifica: 2015-12-22T12:26:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi