Cronaca
Dopo un servizio finalizzato alla ricerca di soggetti colpiti da provvedimenti restrittivi

Cerignola, arrestato 38enne

Il provvedimento restrittivo è scaturito dalle ripetute e reiterate violazioni accertate della precedente misura cautelare


Di:

Cerignola. Dopo un servizio finalizzato alla ricerca di soggetti colpiti da provvedimenti restrittivi, i Carabinieri hanno rintracciato e tratto in arresto M.T., classe 1977, in esecuzione di un’ordinanza di sostituzione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, ossia la sua ex compagna, emessa, in data 27 novembre 2015, dal Tribunale di Foggia, con quella degli arresti domiciliari. Il provvedimento restrittivo è scaturito dalle ripetute e reiterate violazioni accertate della precedente misura cautelare.

Redazione Stato Quotidiano.it

Cerignola, arrestato 38enne ultima modifica: 2015-12-22T13:01:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi