CerignolaManfredonia
Nello specifico, verso le ore 11.30 di quella mattina, la vittima del reato aveva lasciato la sua autovettura parcheggiata per effettuare una commissione, chiudendola

Cerignola, eseguita ordinanza di carcerazione per rapina

L’arrestato è stato associato nel carcere di Foggia


Di:

Foggia. I Carabinieri di Cerignola hanno rintracciato e tratto in arresto Antonio Laforgia, nato a Cerignola, classe 1966, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso, in data 11 dicembre 2015, dalla Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Bari, dovendo espiare una pena residua di 3 anni e 6 mesi di reclusione per una rapina, commessa in data 21 ottobre 2002 a Barletta. Nello specifico, verso le ore 11.30 di quella mattina, la vittima del reato aveva lasciato la sua autovettura parcheggiata per effettuare una commissione, chiudendola. Subito dopo si era accorto che un ignoto malfattore, identificato poi in Antonio Laforgia, la stava asportando, al che decideva di buttarsi letteralmente sulla macchina cercando di aprire la portiera lato guida per bloccare il furto, ma il malfattore aveva inserito la sicura e trascinava il malcapitato per diversi metri sull’asfalto, procurandogli lesioni agli arti inferiori. L’arrestato è stato associato nel carcere di Foggia.
Redazione Stato Quotidiano.it

Cerignola, eseguita ordinanza di carcerazione per rapina ultima modifica: 2015-12-22T10:52:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi