CapitanataCerignola
I militari hanno accertato che il giovane con condotte reiterate e per futili motivi determinati dalla sua gelosia

Cerignola, perseguita l’ex fidanzata: un arresto

Colto dai Carabinieri all’atto dell’ennesima aggressione verbale alla vittima, veniva tratto in arresto e sottoposto ai domiciliari


Di:

Cerignola. I Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato Mihai Cristian Ion, nato in Romania, classe 1982, per atti persecutori nei confronti della sua ex fidanzata. I militari hanno accertato che il giovane con condotte reiterate e per futili motivi determinati dalla sua gelosia, mediante comportamenti minacciosi e persecuzioni fatte di pedinamenti, continue chiamate al cellulare ed invio di messaggi contenenti frasi ingiuriose, cagionava alla donna un perdurante e grave stato di paura e preoccupazione per la propria incolumità fisica. Colto dai Carabinieri all’atto dell’ennesima aggressione verbale alla vittima, veniva tratto in arresto e sottoposto ai domiciliari.

Cerignola, perseguita l’ex fidanzata: un arresto ultima modifica: 2015-12-22T10:55:44+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi