Manfredonia
"Immersi nuovamente nell'organizzazione di una festa studentesca abbiamo ritrovato quel piacere nel gestire e coordinare le varie aspettative che si ripongono in noi"

Manfredonia, “Christmas party”: festa studentesca di fine anno al LUC

"Qualche volta il pallone può anche andar fuori ma non bisogna mai perdere l'energia e la determinazione di batterne un altro"


Di:

Manfredonia. ”Immersi nuovamente nell’organizzazione di una festa studentesca abbiamo ritrovato quel piacere nel gestire e coordinare le varie aspettative che si ripongono in noi. Un party non rappresenta solo un momento per potersi divertire, fare baldoria e quant’altro. Un party infatti è costituito principalmente da quanto vi è dietro: nuove amicizie, sorrisi e tanta voglia di fare, divertirsi ma sopratutto far divertire. Avete presente quella tensione emotiva che si presenta ad ogni essere umano nei momenti cruciali? Beh, è quello che avviene dentro di noi, come se quell’avvenimento rappresentasse un calcio di rigore. Qualche volta il pallone può anche andar fuori ma non bisogna mai perdere l’energia e la determinazione di batterne un altro. Manfredonia da qualche tempo soddisfa le aspettative di giovani e non con i suoi innumerevoli eventi. Questo non può che renderci orgogliosi del nostro paese e dei nostri coetanei, senza discriminare eventuali organizzazioni “rivali”: ‘La musica è per tutti ‘, disse Edgar Willems, noto scrittore e politico parigino. La festa si terrà il 28 dicembre 2015 presso il luc! (Federico e Vito, Manfredonia 22 dicembre 2015)

Manfredonia, “Christmas party”: festa studentesca di fine anno al LUC ultima modifica: 2015-12-22T10:38:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi