Manfredonia
"Auguri per le prossime festività"

Prof. P.Cascavilla: “Che sia un Natale sereno e aperto alle relazioni”

"Un anno 2016 quotidianamente vissuto con attenzione e cura verso di sé, le persone e il mondo che ci circonda, e con coraggio"


Di:

Manfredonia. ”Auguri per le prossime festività. Un natale sereno e aperto all’incontro, alle relazioni e allo stupore, che è una scossa che permette di rimettersi in pista e affrontare le situazioni con ottiche diverse. Un anno 2016 quotidianamente vissuto con attenzione e cura verso di sé, le persone e il mondo che ci circonda, e con coraggio. Coraggio di continuare a fare e a farsi domande”. (Dal Prof. Paolo Cascavilla, Manfredonia 22 dicembre 2015)

Prof. P.Cascavilla: “Che sia un Natale sereno e aperto alle relazioni” ultima modifica: 2015-12-22T11:35:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi