Cronaca

Casamassima, 4 arresti e una denuncia dei carabinieri

Di:

Carabinieri, controlli e posti di blocco (archivio)

Bari – QUATTRO persone sono state arrestate e una minore denunciata in stato di libertà a Casamassima dai Carabinieri della locale Stazione. Una 44enne di Modugno, è stata arrestata con l’accusa di furto aggravato in concorso, ai danni di un noto ipermercato della zona.

La donna pensava di averla fatta franca avendo oltrepassato le barriere delle casse con le buste cariche di cosmetici, generi alimentari e biancheria, per un valore di circa 450 euro, ma scoperta, è stata bloccata da personale della sicurezza interna e tratta in arresto dai Carabinieri prontamente intervenuti. Sua figlia 15enne, invece, è riuscita a dileguarsi, dopo aver abbandonato la refurtiva, venendo tuttavia denunciata in stato di libertà, per gli stessi reati, alla Procura della Repubblica per i Minorenni di Bari. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto.

Tre giovani incensurati del luogo, di 21, 20 e 27 anni, invece, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I tre, bloccati lungo la via per Adelfia, a bordo di una Lancia Y e sottoposti a controllo dopo aver insospettito gli operanti con il loro atteggiamento, sono stati trovati in possesso di una “cipolla” da 26 grammi di eroina pura, scovata sotto un sedile del veicolo, sottoposto a sequestro unitamente allo stupefacente.

Tutti gli arrestati, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi