Foggia

Foggia, danneggiata auto consigliere Pontone; sindaco: gravissimo

Di:

Il consigliere Italo Pontone (stampasud@)

Foggia – UN attentato dinamitardo ha gravemente danneggiato l’auto del consigliere comunale Italo Pontone, del gruppo del Partito Democratico. Il gesto criminale e’ stato compiuto nel tardo pomeriggio di oggi in via Giovanni Bachelet, dove ha sede lo studio medico di Pontone. Tra i primi ad accorrere sul posto il sindaco Gianni Mongelli e il presidente del Consiglio comunale Raffaele Piemontese. Entrambi hanno espresso al consigliere comunale solidarietà personale e istituzionale a nome dell’Amministrazione comunale del Consiglio comunale.

“E’ quasi naturale ricondurre l’attentato alla gravissima tensione sociale che sta attraversando la città – commenta il sindaco – Mi auguro che prestissimo siano individuati movente e autori del gesto per interrompere sul nascere una pericolosa spirale di violenza”


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi