Cronaca

Genova, atterraggio d’emergenza volo Ryanair, proteste Codacons

Di:

C.Rienzi (Codacons)

Roma – TROPPI atterraggi d’emergenza che vedono coinvolta la compagnia aerea Ryanair. Lo afferma il Codacons che – dopo i problemi riscontrati oggi su un volo diretto a Bergamo e atterrato a Genova – chiede all’Enac di aprire una inchiesta urgente per verificare i fatti.

Già negli scorsi mesi alcuni aerei della compagnia irlandese erano stati costretti ad atterraggi d’emergenza per problemi tecnici legati alla depressurizzazione della cabina – spiega l’associazione – L’Enac deve indagare per verificare il motivo di tanti problemi analoghi, aprendo una apposita inchiesta urgente volta a garantire la massima sicurezza dei passeggeri. Intanto – aggiunge il Codacons – i passeggeri del volo odierno atterrato a Genova, possono chiedere il risarcimento dei danni a Ryanair, anche in assenza di lesioni fisiche e solo per la paura e lo stress subiti in relazione all’accaduto.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi