Cronaca

Ivan Scalfarotto a Vieste, diritti civili e innovazione

Di:

Ivan Scalfarotto (st)

Vieste – I diritti civili e l’innovazione saranno tra i temi dell’incontro di Ivan Scalfarotto, vicepresidente del Partito Democratico e candidato alla camera in Puglia, con iscritti ed elettori di Vieste. Il confronto è in programma a partire dalle 17.00 presso il Circolo cittadino del Partito Democratico (via Barbacane, 7).


“Sono da sempre impegnato su questi temi e credo sia nostro compito, di democratici e progressisti, affermare la centralità e l’indivisibilità dei diritti politici, civili e sociali, partendo dalla valorizzazione dei principi costituzionali per arrivare alle buone prassi quotidiane – afferma Ivan Scalfarotto – La campagna elettorale ci offre l’occasione di moltiplicare le possibilità di confronto e partecipazione e, mi auguro, ci darà l’opportunità di tradurre questo impegno in atti di governo e leggi dello Stato una volta ottenuto il consenso per guidare il Paese.


Insieme possiamo e dobbiamo costruire un’Italia in cui tutti i cittadini possano godere appieno dei propri diritti – conclude Scalfarotto – potendo contare sull’innovazione dei servizi e l’evoluzione della cultura civica”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi