Cronaca

Meteo, maltempo in arrivo, neve in Piemonte (VD)

Di:

Meteo, neve dal Nord al Centro Italia (st - archivio)

Roma – MALTEMPO generale a partire da ovest, vortice ciclonico mediterraneo, neve in Piemonte, copiosa su cuneese e astigiano, a bassa quota anche in Liguria specie sul savonese, poi maltempo e temporali al centrosud, Sardegna, Isole ed Emilia Romagna, precipitazioni verso la Lombardia e infine Veneto, temporali forti sul Lazio, Sardegna, poi Campania e Sicilia. Neve mista a pioggia in serata e notte mista a pioggia sin verso Lombardia ed Emilia.


Neve in calo a 400m anche in Sardegna stasera. Giovedì maltempo al centrosud ed Emilia Romagna. Venerdì instabile al sud e Isole e adriatiche, venti più freddi da nordest, neve a quote molto basse su Romagna-Marche e Abruzzo. Sabato e domenica venti più freddi da nord, neve a quote basse sulle Adriatiche tra Molise e Puglia, Gelate altrove intense sul Veneto. Lunedì nuovo peggioramento con neve in Piemonte, parte della Lombardia e Liguria.


Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi