ManfredoniaSport

Trinitapoli, campionati FIDAL “Assoluto e Promozionali”, bene Dario Santoro

Di:

Dario Santoro (st@ - archivio, Vasto)

Trinitapoli – SVOLTISI a Trinitapoli (BA) i Campionati Regionali Individuali FIDAL “Assoluto e Promozionali”. Buono l’esordio di Alessandro Tomaiuolo (6° classificato) nella categoria “km 8 Juniores Machile che ha brillantemente conquistato anche il diritto a partecipare ai Campionati Italiani Individuali di Cross il 10 febbraio a Macerata e poi i giorni 23 e 24 marzo 2013 ai Campionati Italiani FISDIR Indoor di Ancona nei 800 mt e nei 1500 per bissare il successo del 2012.


Ancora un grosso risultato di rilievo per il sipontino Dario Santoro 2° classificato tra la categoria Seniores ai Campionati Regionali delle Marche a Sinigallia il 20-1-2013 nel Cross corto di Km 4 e anch’egli qualificato per gli Italiani di Macerata.

Dario di fatto allena Alessandro e il neo tesserato FIDAL Vincenzo Castriotta nella categoria Amatori che esordirà il prossimo 03 febbraio 2013 al Campionato regionale di Cross presso l’aeroporto Amendola di Foggia. “Sia Alessandro che Vincenzo sono principalmente atleti FISDIR e da quest’anno anche atleti FIDAL poichè il nostro sodalizio aiuta gli atleti a confrontarsi e integrarsi con gli altri attraverso la cultura dello sport e raggiungento anche risultati di rilievo”, dice Giovanni Cotugno, presidente Gargano2000 onlus di Manfredonia.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • giiuanumunicip

    Nonosatnte la mancanza di infrastrutture sportive… i campioni nascono, crescono e vincono… alla faccia di chi non fa nulla per le opere pubbliche sportive e non….anche se ha storie a chiacchiere “uisp”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi