Foggia
Nota stampa

Foggia, Consiglio comunale il 26 febbraio

All’esame dei capigruppo la convocazione di una riunione monotematica del Consiglio Comunale dedicata alla questione della riscossione dei tributi, alla luce della risoluzione del contratto tra Comune di Foggia e società AIPA

Di:

Foggia. Il Consiglio comunale di Foggia si riunirà venerdì 26 febbraio p.v. alle ore 9.30 per discutere l’Ordine del giorno in allegato. Il Presidente del Consiglio Luigi Miranda ha, inoltre, convocato la Conferenza dei capigruppo per la giornata di domani, 24 febbraio 2016, a partire dalle ore 11.30. All’esame dei capigruppo la convocazione di una riunione monotematica del Consiglio Comunale dedicata alla questione della riscossione dei tributi, alla luce della risoluzione del contratto tra Comune di Foggia e società AIPA.

Allegato
Convocazione C.C. per il 26 p.v. ore 0930.

Redazione Stato Quotidiano.it

Foggia, Consiglio comunale il 26 febbraio ultima modifica: 2016-02-23T13:55:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi