Manfredonia
"Uno dei più brillanti protagonisti dell’ultimo quarantennio del Carnevale Dauno"

Gigetto Prato e il Carnevale, un affettuoso ricordo dei Forbicioni

I Forbicioni propongono per la prossima edizione del Carnevale di Manfredonia di istituire un premio alla memoria di Gigetto Prato

Di:

Manfredonia. Franco Rinaldi e Lello Castriotta in arte “I Forbicioni” ricordano con affetto la scomparsa dell’amico Gigetto Prato in arte “Giggetto”, uno dei più brillanti protagonisti dell’ultimo quarantennio del Carnevale Dauno, con il quale hanno attivamente collaborato, in numerose edizioni di successo del nostro Carnevale. I Forbicioni propongono per la prossima edizione del Carnevale di Manfredonia di istituire un premio alla memoria di Gigetto Prato, straordinario giullare e eccezionale organizzatore di manifestazioni carnascialesche e veglioni danzanti. Ciao Gigetto, chi ha amato questa Città e il nostro Carnevale, non sarà mai dimenticato.

(A cura di Franco Rinaldi e Lello Castriotta, in arte ‘I forbicioni’)

FOTOGALLERY

Gigetto Prato e il Carnevale, un affettuoso ricordo dei Forbicioni ultima modifica: 2016-02-23T19:13:05+00:00 da Franco Rinaldi



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • svolta

    Penso che tutta Manfredonia è concorde a tale iniziativa.
    E’ indubbio che ha lasciato una impronta ed un lieto ricordo in tutte le cose di cui si è interessato.


  • vincenzo

    ciao Professore…. sei stato GRANDE


  • Disney

    Giustistissima proposta,per onorare il Re del Carnevale Dauno,perche’ lui e’ stato e sara’ per sempre il simbolo e l’ anima di questa festa…R.I.P.


  • Lucia

    La proposta dei Forbicioni è lodevole anche perché rappresenta la storia di chi come loro e Gigetto hanno fatto grande questa manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi