Manfredonia
Un atto doppiamente grave perché, oltre a creare un danno al decoro urbano, ha messo in pericolo anche l'incolumità dei numerosi passanti

Manfredonia, abbandono rifiuti “creativo”

L'abbandono dei rifiuti è sanzionabile con multe e "salate" ammende pecuniarie. Manfredonia merita più rispetto! ‪

Di:

Manfredonia. ”Comune di Manfredonia, Via Orto Sdanga: l’abbandono dei rifiuti ingombranti adesso diventa anche “creativo”. Un divano (prontamente rimosso da “A.S.E Spa”) lasciato letteralmente in bilico tra due cassonetti. Un atto doppiamente grave perché, oltre a creare un danno al decoro urbano, ha messo in pericolo anche l’incolumità dei numerosi passanti. Anche in questo caso la colpa è della Pubblica Amministrazione o di scellerati individui senza senso civico? Ricordiamo che il conferimento e/o il ritiro dei rifiuti ingombranti è gratuito presso il Punto Ecologico di via Tratturo del Carmine e contattando il numero verde 800724590. L’abbandono dei rifiuti è sanzionabile con multe e “salate” ammende pecuniarie. Manfredonia merita più rispetto! ‪#‎differenziamoci‬”.

Manfredonia, abbandono rifiuti “creativo” ultima modifica: 2016-02-23T12:48:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Alessandro

    Tutta questa strafottenza accade principalmente perchè il maleducato o cafone sa a priori che se qualcuno vede si fa i fatti propri… e sono pienamente convinto che in molti hanno visto…. Con un comportamento OMERTOSO solo questo può essere il risultato. Quello o quelli che hanno visto quella scena, sono doppiamente maleducati e cafoni anche loro, perchè..? Perchè Manfredonia è casa nostra, tutto il pianeta è casa nostra, e rimanere a guardare mentre si compiono certe azioni.. fa pensare molto..!!!!!


  • CROCE & Delizia

    Per fortuna non mi è mai servito, ma so di gente che ha telefonato all’ASE senza nessuna risposta. In questo caso l’ASE è sanzionabile?


  • Alessandro

    In questo caso, sanzionabile è solo l’incivile.. In mancanza di una pronta reperibilità al ritiro o conferimento di un rifiuto, non si è comunque autorizzati ad inquinare o abbandonare rifiuti sul territorio. Una persona, se è civile trova sempre la soluzione giusta…
    Dobbiamo Migliorarci..!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi