Manfredonia
Lettera di un cittadino

Manfredonia, lettori: “Raccolta differenziata, quando la consegna dei kit?”

"Da permettere che non voglio far polemica ma solo precisare che in tanti quel giorno nella mia Via Vanvitelli non sono usciti per attendere i vari kit"

Di:

Manfredonia. “GENTILE Direttore di Stato Quotidiano, in merito alla raccolta differenziata a Manfredonia, abbiamo ricevuto questo avviso per la consegna dei kit fissata al giorno 19 febbraio 2016.
Credo che in tanti come la mia famiglia hanno aspettato invano l’arrivo del personale predisposto alla distribuzione ma sono passati 5 giorni da quell’avviso e non si è visto nessuno. Da permettere che non voglio far polemica ma solo precisare che in tanti quel giorno nella mia Via “Vanvitelli” non sono usciti per attendere i vari kit. Ci aspettiamo almeno una risposta. Grazie”.

Allegato
PARTENZA DIFFERENZIATA “PORTA A PORTA” A MANFREDONIA

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
14

Commenti


  • Gino

    Lo stesso avviso è stato messo anche in via G. DI VITTORIO E il giorno successivo sono passati a modificare la data iniziamo bene .


  • luigi

    …e se avete qualche dubbio andate sul sito dell’ASE…
    non troverete assolutamente NULLA ne del kit e ne della raccolta porta a porta imminente.
    ke bella cose!!!


  • Matteo

    Differenziata a Manfredonia? ???!!!!
    E una cosa impossibile in un paese incivile come questo.


  • gino

    il bello viene ora, anzi la munnezza viene ora.


  • Giuseppe mancini

    Nella mia città,si sono fissate delle postazioni fisse,per la distribuzione dei KIT.
    Le famiglie hanno ritirato in maniera ordinata con un calendario settimanale ciò che glia spettava con dovuta identificazione ,commerciali, condomini,famiglia con prima seconda casa..
    Saluti.


  • CROCE & Delizia

    Ne vedremo delle belle! Qualcuno mi vuole delucidare sulla modalità di raccolta? Qualcuno ha pensato agli anziani o ai portatori di handicap? Finora si affidavano ad amici o parenti che gli andavano a buttare la busta dell’immondizia nel bidone e qualcuno fa anche la differenziata in piccole quantità che sempre parenti o amici vanno a smaltire nei bidoni appositi e tutto questo a qualsiasi ora del giorno. Ora mi chiedo, come faranno queste persone se la raccolta avverrà in ore stabilite(?) e in casa non hanno nessuno in quel momento che possa aiutarli? Non parliamo poi dei KIT, tutti mi dicono che sono enormi e non hanno spazio. NE VEDREMO DI CUMULI BUTTATI IN PERIFERIA! NE VEDREMO DI LITI CONDOMINIALI! E sì ne vedremo delle belle!


  • iovidi

    E che dire della manutenzione del verde di cui, anche, tanto si è parlato e che non si vedono affatto nè gli addetti e tanto meno la conseguenziale loro opera…. se operano.
    Si potrebbe sapere, dall’ASE, se tutte le zone sono servite dallo spazzino, pardon operatore ecologico; vicino casa per esempio lo vedo sporadicamente e quando lo vedo è senza divisa e senza carrello…. mi sono chiesto, forse è un volontario o uno che lo fa per sport o come secondo lavoro ? Quanti misteri in quell’ASE, dove tutti “lavorano” e solo qualcuno fa qualcosa !!!!


  • antonio

    i rifiuti organici aspetteranno una settimana sui nostri balconi prima di poterli smaltire con conseguente puzza atroce specialmente d’estate,hanno fatto una stupidaggine grossa…

  • Dobbiamo adeguarci,,

  • Signori,,, nelle altre parti del mondo già la fanno,,,,,,,,,è giusto anche qui,,,,,


  • XFACTOR

    STO LEGGENDO COMMENTI INUTILI, IN MOLTE PARTI D’ITALIA LA FANNO DA ALMENO 15 ANNI E NON HO NOTATO TUTTO QUESTO ENORME DISAGIO BASTA ORGANIZZARSI, MA L’ARTICOLO NON PARLA DI QUESTO, PARLA DI COME I TEMPI NON SONO STATI RISPETTATI E SIAMO POCO INFORMATI. SE VANNO DI QUESTO PASSO FORSE PER LA FINE DELL’ANNO CE LA POTREMMO FARE…..POV’R A NU’J


  • Nonna

    Io abito zona Monticchio e lavoro tutti i giorni dalle 7.30 alle 17. Ho bisogno di certezza nella consegna dei kit per prendermi un giorno di ferie. Altrimenti andrò a ritirarlo io stessa all ‘ ASE quando avrò la possibilità


  • Pax

    In effetti X-Factor….prevedo anch’io tempi biblici…


  • la.bersagliera

    Credo sia corretto dare avvisi alla popolazione sulle date orari e quartieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi