Manfredonia
Come stabilito con recente atto

Manfredonia, vende alimenti alle Giostre senza autorizzazione: 5.164 euro multa

Da raccolta dati, al momento sono circa 35 le ingiunzioni di pagamento emesse dal Comune di Manfredonia

Di:

Manfredonia. CONTINUANO le ingiunzioni di pagamento a carico di privati ai quali il Nucleo Annonario della Polizia locale ha contestato, tramite verbali, la vendita di prodotti alimentati e non alimentari senza essere in possesso della prescritta autorizzazione amministrativa, in via Scaloria zona Fiera/Luna Park durante la passata Festa Patronale.

Dopo le ingiunzioni già segnalate, è stato ordinato ad un privato di Manfredonia di pagare una somma pari a € 5.164,00 a titolo di sanzione pecuniaria. Il pagamento, per legge, dovrà essere effettuato entro trenta giorni dalla notifica della stessa ordinanza. Da raccolta dati, al momento sono circa 35 le ingiunzioni di pagamento emesse dal Comune di Manfredonia.

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

Manfredonia, vende alimenti alle Giostre senza autorizzazione: 5.164 euro multa ultima modifica: 2016-02-23T19:50:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi