Manfredonia

“M’illumino di meno – festa del risparmio energetico a cura della CRI di Manfredonia”


Di:

Manfredonia. Il 24 Febbraio 2017 torna M’illumino di Meno, la festa del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, giunta alla tredicesima edizione. È un’iniziativa promossa dalla trasmissione radiofonica Caterpillar con la collaborazione della Croce Rossa Italiana, finalizzata al continuo rinnovo delle sfide energetiche alle quali siamo tenuti a rispondere in prima persona.

A tal proposito i volontari della C.R.I. di Manfredonia saranno presenti in Piazza del Popolo il 24 Febbraio dalle 18.30 alle 20.30 per informare, sensibilizzare e motivare la popolazione locale sul tema del risparmio energetico e sui cambiamenti climatici tramite attività che coinvolgeranno adulti e bambini. Spegniamo le luci ed accendiamo l’energia della condivisione poiché in ogni condivisione c’è un risparmio di energia, ogni condivisione genera energia e condividere fa bene.

#MilluminoDiMeno
#CondiVivo

“M’illumino di meno – festa del risparmio energetico a cura della CRI di Manfredonia” ultima modifica: 2017-02-23T09:12:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Alfredonia

    I primi volantini pubblicitari bisogna distribuirli in tutti gli UFFICI PUBBLICI, dove si nota uno spreco di luce, e ancor di piu’ dell’uso del riscaldamento, molte volte funzionante con finestre spalancate, tanto che gliene freca se pagano i soliti fess…dei cittadini???????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi