Manfredonia

Tav San Severo, successo per 1° campionato sperimentale di tiro a volo

Di:

San Severo. Domenica scorsa presso il tav di “San Severo” si e’ svolto il 1° campionato sperimentale di tiro a volo su percorso caccia, specialita’ “Semiautomatico”, A vincere la gara dei veterani e’ stato Pasquale Venturi con 79 Piattelli colpiti su 100, mentre notizia piu’ eclatante in merito a questa disciplina e’ stato il 2° posto del tredicenne “Rocco Guerra” che ha colpito 68 piattelli a disposizione su 100.

Rocco, anch’egli Manfredoniano e figlio d’arte del campione italiano “Guerra Davide”, si e’ immerso in questo sport bellissimo gia’ da subito, allenato dal papa’ davide , istruttore di tiro.

Il presidente della Federcaccia di Manfredonia1 Luigi Le Noci e tutti i soci augurano “un’infinita’ di vittorie al piccolo guerriero e ai tanti ragazzi che intraprendono un’attivita’ sportiva”.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi