Cronaca
"Abbiamo incaricato la nostra società Ispra, l'Istituto superiore per la protezione ambientale, di effettuare una indagine sui picchi di diossina registrati nei mesi scorsi al rione Tamburi"

Ilva:Galletti,indagine Ispra su diossina

Lo ha annunciato il ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti, intrattenendosi con i giornalisti dopo aver partecipato alla messa di precetto pasquale celebrata dall'arcivescovo di Taranto

Di:

(ANSA) – TARANTO, 23 MAR – “Abbiamo incaricato la nostra società Ispra, l’Istituto superiore per la protezione ambientale, di effettuare una indagine sui picchi di diossina registrati nei mesi scorsi al rione Tamburi di Taranto e stiamo aspettando i risultati che dovrebbero arrivare nel giro di qualche settimana”. Lo ha annunciato il ministro dell’Ambiente, Gian Luca Galletti, intrattenendosi con i giornalisti dopo aver partecipato alla messa di precetto pasquale celebrata dall’arcivescovo di Taranto, mons. Filippo Santoro, nello stabilimento siderurgico del capoluogo ionico.

Ilva:Galletti,indagine Ispra su diossina ultima modifica: 2016-03-23T17:46:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi