Manfredonia
Ritrovati nel pomeriggio a Manfredonia dai volontari dell'Ente protezione animali

Manfredonia, chiusi in buste e lasciati nei bidoni “Cani morti soffocati, vergogna”

"L'unico che ha avuto la forza di gridare e protetto da un angelo custode è ricoverato presso il canile ENPA di Manfredonia"

Di:

Manfredonia. LEGATI, chiusi in buste di plastica e lasciati in un bidone della spazzatura: sono morti in questo modo alcuni cani ritrovati nel pomeriggio a Manfredonia – su segnalazione – dai volontari dell’Ente protezione animali. “Oggi alle 15 arriva la chiamata del Comando dei vigili urbani che segnala un cane in un sacco in un bidone dei rifiuti”, scrive Sabrina, volontaria dell’Enpa. “Si arriva e questa è stata la scena”, ha continuato a raccontare la donna. “Delle urla che ti entravano nelle vene ci hanno fatto capire da quale sacco arrivassero. Dall’ansia il sacco lo abbiamo strappato con le mani. Ed ora godetevi queste foto….io non ho più parole…le foto sono abbastanza forti..non vi ho voluto risparmiare nulla….questo è quello che accade a Manfredonia…MORTI SOFFOCATI…L’unico che ha avuto la forza di gridare e protetto da un angelo custode è ricoverato presso il canile ENPA di Manfredonia”.

IMMAGINI DA FACEBOOK

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
35

Commenti


  • rino magno

    ma si puo’ essere cosi barbari ,posso solo dire che tu che hai commesso questo ignobile gesto sei un vero animale senza cuore ne coscienza,vergognati…..


  • Michele

    CRIMINALI,ASSASSINI!!!!
    DOVETE PATIRE LE PENE DELL’INFERNO,MALATI MENTALI!
    LA GIUSTIZIA CHE FA?
    SAPETE CHI È STATO…ADESSO DATEGLI UNA PENA ESEMPLARE!!!


  • gino

    mi manca il coraggio di guardare quelle foto, mi vine la pelle d’oca, maledetti bastardi che hanno fatto questo, nn ho altri aggetti vi da aggiungere, vi auguto soltanto di fare la stessa fine che avete fatto fare a quelle innocenti creature, maledetti,


  • filippo

    Non ci sono parlole per definire questi esseri abominevoli capaci di arrivare a tanto. Poi ci scandalizziamo di fronte agli attentati….e cosa dire di questi terroristi che sfogano la loro cattiveria su piccoli pelosetti indifesi? Se sono capaci di ammazzare loro, sono altrettanto capaci di fare stragi e compiere attentati! VERGOGNA!!!. Vi meritate la stessa fine. Chiusi dentro sacchi di m…a a bruciare nei forni di una acciaieria. Siete immondizia della società. Avete mai pensato di farvi esplodere in aria come quei maledetti kamikaze? Quelli almeno si tolgono da soli dai cogl…i!! Fateci un pensierino, almeno ci risparmiate di sporcarci le mani se casomai vi trovaste ad avere a che fare con chi ha il coraggio di fare un po di pulizia in questa discarica sociale.


  • Comunicatore

    chi fa queste atrocità non è molto diverso dai terroristi dell’ ISIS 🙁


  • Rin Tin Tin

    La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)
    per questo Manfredonia e la Provincia di Foggia rimarrà una delle ultime provincedi Italia e d’ Europa per i prossimi 1000 anni.


  • gino castriotta

    Difficile commentare queste immagini…..
    Non riesco a trovare le parole per definire chi ha commesso tale reato (perchè di reato parliamo).
    Provo davvero tanta rabbia….
    Riposate in pace piccolini……


  • vendicatore

    È una scena orribile…——-


  • Luca

    Sacchetto di concime (ilsa la marca)


  • svolta

    L’imbecille di turno sa che ci si incorre in reati penali per i maltrattamenti agli animali.
    Mi chiedo, anche alla luce di quanto detto, che scopo avevi di ucciderli… li potevi lasciare liberi in mezzo ai fichi d’india…. ma forse poichè sei quello che sei non sai che anche quella degli animali è una vita da vivere…. magari da cane ma sempre una vita è.
    Ma la tua che vita è, se non capisci questo basilare aspetto di un essere vivente ?


  • Manfredonia è letteralmente insozzata da deiezioni canine

    Non mi meraviglio affatto..basta vedere il livello di civiltà del 99% dei padroni dei cani con tutto quello che lasciano sui marciapiedi. Gente incapace di gestire se stessa figuriamoci poi gestire un animale.


  • pasquale troiano

    un paese con una mentalità orrenda..manfredoniani sempre peggio forse rispetto a tutta la provincia siete i peggiori, da dire che io sono di manfredonia


  • antonella

    Senti…. (abbiamo eliminato il commento, ma non c’erano riferimenti nè alla zona nè a persone fisiche, grazie, buona giornata; ndr)


  • antonella

    . (abbiamo eliminato il commento, ma non c’erano riferimenti nè alla zona nè a persone fisiche, grazie, buona giornata; ndr)


  • gino castriotta

    Basta vedere il tuo di livello di civiltà nello scrivere la stronz– che hai scritto “caro” manfredonia è invasa ecc ecc ecc…


  • Manfredonia è letteralmente insozzata da deiezioni (feci)canine

    @ gino castriotta. Non sono io che insozzo e porto indecoro vergognoso alla città mentre la quasi totalità di padroncini e padroncini che portano a spasso i loro cani senza preoccuparsi del rispetto dei minimi dettami di civiltà! Ed è altrettanto vergognoso che nessuno li multa o prenda dei provvedimenti a loro carico!!


  • Manfredonia è letteralmente insozzata da deiezioni (feci)canine

    E CONFERMO DI NON MERAVIGLIARMI AFFATTO DEI TERRIBILI EPISODI COME QUELLI NARRATI DALL’ARTICOLO!!


  • Manfredonia è letteralmente insozzata da deiezioni (feci)canine


  • milko

    Non oso immaginare quando ci saranno i bidoni per strada…cosa ci troveremo dentro….


  • RIONE CROCE BRONX

    forse non li troveremo proprio.


  • indignata

    non ci sono parole giuste per commentare tali gesti. Sono di Mattinata e un mese fa ho sorpreso un ragazzo, nel mio paese che maltrattava il suo cucciolo, chiaramente non sono stata a guardarlo ma sono intervenuta. credo che ad oggi l’educazione e il rispetto siano molto lontani. Stiamo diventando evoluti materialmente ma siamo regrediti nei sentimenti. E’ doveroso aumentare i controlli, sia in paese che nelle zone limitrofe, c’è gente che strazia gli animali quindi chi di dovere si svegliasse.


  • cico

    I N QUESTO MOMENTO STO PREGANDO DIO AFFINCHE’ POSSA FAR VENIRE UN INFARTO A QUESTO IMBECILLE


  • gino castriotta

    Io penso che Manfredonia sia piena di deficienti come te. Anzi….come tu stesso hai scritto siamo al 99%.
    Ma ti rendi conto dello schifo che abbiamo nella nostra città?
    Microcriminalità alle stelle, bidoni della spazzatura incendiati un giorno si e l’altro pure, parcheggi selvaggi, ragazzi che si divertono a danneggiare o incendiare autovetture per puro divertimento, alcol e droga ad ogni angolo ed il tuo problema qual’è? Le feci canine?
    Lasciatelo dire, sei un deficiente al 99%.


  • anonimo

    Principio di indagini: marca del concime (non ci sono molte rivendite a Manfredonia), orario del decesso dei cagnolini per poi analizzare le telecamere private presenti in quella zona (tutti l’abbiamo riconosciuta e ce ne sono di telecamere) così, se si vuole veramente fare qualcosa, ci sono basi di partenza per risalire all’auto di questo “gesto eroico”!


  • Franco

    Penso si possa individuare il figlio di p… che ha fatto questo e processarlo.

  • Un saluto a quel cagnolino che passa tutte le mattine sotto la galleria tra via Tribuna e via Antiche Mura lasciando i suoi bisognini. Gentile signora, noi la conosciamo, se vuole evitarci l’imbarazzo di rimproverarla faccia il giro per via Scaloria , o ha paura di calpestare le cacche di altri cani?


  • Ciro

    Una città piena di cacca e cani che abbaiono all’impazzata. Ma lasciateli vivere in campagna. È la moda.


  • peppe

    Come al solito si esce fuori tema…


  • Rin Tin Tin

    Cosa centra l’uccisione dei cani con le persone che non raccolgono le feci dei loro cani. E poi andatevi a vedere i dati ecomomici delle regione italiane le regioni dove c’è piu randagismo e le perosne possiedono pochi cani sono sempre le più povere di Italia tra cui la Puglia mentre la maggior parte dei cani sono in Veneto, Lombardia e Emilia Romagna che trainano l’economia Italiana. Questo per dire che c’è sempre un nesso tra lo sviluppo economico sociale di un paese e l’amore per gli animali.
    Ribadisco che Manfredonia lrimarrà uno dei posti più poveri di Italia e d’Europa per i prossimi 1000 anni.

  • E’ naturale scagliarsi contro l’insensibilità, la crudeltà e la totale assenza di umanità. Purtroppo ciò accade per l’assenza dello Stato come Istituzione, quella che si preoccupa delle famiglie, dell’educazione dei figli, l’insegnamento all’amore e al rispetto di ogni essere vivente. Chi non ama gli animali, non può ottenere l’idoneità ad insegnare, ne a giudicare gli altri. La persona che ama gli animali è sensibile e disposta a trasmetterlo agli altri.


  • Manfredonia è letteralmente infestata dalle feci canine

    Sei una grandissima testa di legno!


  • jack

    Ma cosa centrano le cattive abitudini di alcuni proprietari di cani con la morte di piccoli e indifesi cuccioli. Vergognatevi imbecilli e prima di scrivere collegate il cervello.

  • Centra e come! Se amate gli animali li dovete accudire in ogni momento, non solo quando li vedete morire. Imbecille lo devi dire in altro luogo, stavo per dire a tua madre.


  • gino castriotta

    Tu invece sei proprio una testa di –


  • gino castriotta

    Sono contento che la notizia abbia avuto un risalto nazionale.
    Facciamo conoscere alla nazione intera le merde che vi abitano in questa città.
    E ci aggiungerei anche i deficienti al 99%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This