GarganoManfredonia
"La mia posizione sulla questione delle trivelle è chiara e netta: sono contrario nel modo più assoluto alla devastazione del nostro patrimonio paesaggistico"

Trivelle, Gatta: “Contro devastazione mare senza se e senza ma”

"È solo una piccola parte dell’impegno che profonderò da oggi al 17 aprile"

Di:

Foggia. “La mia posizione sulla questione delle trivelle è chiara e netta: sono contrario nel modo più assoluto alla devastazione del nostro patrimonio paesaggistico. Ed è per questo che ho votato a favore dell’ordine del giorno oggi in Consiglio regionale e ho già autorizzato il prelievo dei mille euro, a titolo di contributo volontario, dalle mia indennità di consigliere. È solo una piccola parte dell’impegno che profonderò da oggi al 17 aprile, data in cui i cittadini saranno chiamati a dare uno schiaffo a chi vorrebbe affossare la nostra economia turistica, la pesca e il valore della tutela ambientale”. Lo dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • La via Crucis della "differenziata sipontina"

    Interessati anche della tua città caro consigliere.


  • Zuzzurellone Sipontino

    Dall’ opposizione lei avv. Gatta ha fatto sempre il massimo per il nostro territorio. Già da prima che fosse presidente del Parco del Gargano. Se anche i consiglieri di maggioranza fossero stati, così attenti come lei, alla nostra provincia ce la passeremmo meglio.


  • cico

    non sono le trivelle che portano via il turismo ma sono i politici che non fanno niente per portare qui il turismo


  • mister x

    CHIEDO SCUSA MA NON RIESCO A CAPIRE DOVE STA LA NOSTRA ECONOMIA TURISTICA.


  • quante chiacchiere

    L’economia turistica non. C’È , infatti bisognerebbe crearla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!