Manfredonia
In via Gargano, nel rione Monticchio

Manfredonia, ancora inciviltà: rifiuti in fiamme nella notte (FOTO)

Prontamente sul posto i vigili del fuoco del distaccamento locale

Di:

Manfredonia. ANCORA vandalismi e inciviltà a Manfredonia: in fiamme nella notte un cumulo di rifiuti nei pressi di alcuni cassonetti stradali in via Gargano, nel rione Monticchio. Prontamente sul posto i vigili del fuoco del distaccamento locale.

FOTOGALLERY

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

Manfredonia, ancora inciviltà: rifiuti in fiamme nella notte (FOTO) ultima modifica: 2016-04-23T11:13:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
20

Commenti


  • zoover

    Speriamo che dai cassonetti non passino ai mastelli.


  • Giuseppe

    Quale sorpresa? La maggior parte dei Manfredoniani non ha alcuna utilità civile e sociale se non quella di riempire bar, bazar settimanali e scorticare gratta e vinci…..e questa gente vota eh……..


  • Osservatore

    Peggio di Napoli..


  • allarme

    Bisogna fare intervenire la protezione civile…oppure strisca la notizia…non é possibile che non si possa intervenire i cassonetti sono stracolmi…e la differenziata non va


  • MANFREDONIA IN FIAMME!

    Ci vuole lo stato di emergenza prima che sia troppo tardi!


  • Bravo Giuseppe!

    Bravo Giuseppe, forse hai centrato nel segno!
    Non rimarrei meravigliato se si scoprisse che i responsabili di questi atti altro non sono che persone a cui erano state fatte promesse in campagna elettorale che non sono state mantenute. Se così fosse, vorrei dire a queste persone di non rivolgere la loro rabbia nei confronti dei cassonetti dell’immondizia visto che alla fine siamo noi a pagare i danni e non i politici…


  • Matteo

    Io posso dirvi che io che abito nei nuovi comparti ho iniziato a fare la raccolta differenziata. Vi posso dire che è di una comodità unica molto organizzato poi quando tocchera a voi poi mi direte


  • Michele

    Quoto Matteo….la differenziata porta a porta è l’unica vera soluzione… chi non la vuole accettare è solo un decerebrato, mentecatto, rozzo e incivile!! Differenziati, bestie!!


  • Antonello Scarlatella

    Non c’è amore per il territorio. Non c’è amore per la nostra città. Questa e’ mancanza totale di cultura.
    La citta’ e’ un cantiere. Dovremmo esserne fieri. E noi facciato i Cogl..
    Poi quando moriamo di fame, quando non abbiamo lavoro non ricerchiamo solo negli altri gli errori. Interroghiamo noi stessi.
    La bellezza della citta’ genera occupazion, sviluppo, economia. Ma siamo troppo coglioni per capirlo


  • senza fede

    Bla bla.ma l’organizzazione dov’e’?doveva partire tutta insieme la raccolta, da nord a sud di Manfredonia….fate e fatela bene , anche perche’ e’ necessaria


  • Dino

    Ma avuto una comodità come il porta a porta.


  • giuseppe

    ieri mattina verso le ore otto mi trovavo a transitare con la macchina presso largo diomede per andare a monticchio dal dottore, e ho notato che da un cassonetto giallo situato di fronte a largo Diomede, usciva fumo, ho pensato che di sicuro sarebbe intervenuto qualche operaio che lavorava nella piazzetta, e li cerano anche gente dei magazzini che stavano li indaffarati con le loro cassette di pesce, al ritorno, dopo circa 15 minuti, ho notato che il cassonetto era tutto avvolto dalle fiamme, c’era una macchina dei vigili ferma a poca distanza, e i due vigili che si godevano il falò. Ma è possibile che nessuno sia potuto intervenire per spegnere l’incendio quando era ancora all’inizio?


  • antonella

    Il problema non è solo quello far capire l’utilità della differenziata, ma anche che tutti i cittadini devono imparare a rispettare il territorio e l’ambiente, buttando rifiuti in ogni dove si contribuisce ad uno scempio, posso capire la rabbia e l’indifferenza verso chi amministra, rei di nessuna politica per sviluppare lavoro, capisco il dissenso
    verso le esose tasse, ma buttare rifiuti
    inquinando e sporcando tutto, facciamo
    davvero un danno enorme, i problemi non
    si affrondono sporcando e distruggendo
    per fare dispetto, questo comportamento
    è assurdo e comunque poi quei danni li pagheremo sempre noi cittadini. Pensateci.


  • Cittadino attento

    Domanda: ma perché in zona sacra famiglia i camion passano a ritirare i contenitori della differenziata in tarda mattinata? Domanda: ma perché a fine giornata del mercato giornaliero di Monticchio i mezzi a se caricano tutto insieme senza differenziare?


  • saverio

    abito in via di vittorio e faccio la raccolta differenziata, una vera comodita’. Come sempre il cittadino manfredoniano e abituato a lamentarsi su qualsiasicosa si fa in questa citta’. Qualsiasi cosa viene aggiornata, aggiornate pure i vostri cervelli sempre se li avete. in questi giorni sull’emergenza riufiti la gente non ha collaborato in nessuna maniera, anzi, ha al contrario. imparate a differenziare e non dite chiacchere tutti i giorni. Imparate a socializzare, civilizzatevi, imparate a fare volontariato per gli altri. Sulle sedie e stendini davanti ai pianiterra nessuno si lamenta????BRAVIIII…..loro hanno il posto davanti casa….e voi pagate le tasse per la casa piu’ pagate i rifiuti sui mq. della casa……..lamentatevi con i vigili su questaquestione………comunque per chi e ‘ ancora incivile differenziatevi pure voi…grazie


  • matteo

    io vivo fuori ,e quando vedo questi scempi mi vergogno .

    E poi critichiamo Napoli.Questi delinquenti non meritano di vivere a Manfredonia ……


  • Ris

    Ma le telecamere di sicurezza funzionano oppure sono una presa per i fondelli? Arrestate sti 4 bulletti e fate pagare i danni ai genitori. Sono sempre gli stessi che bruciano macchine, rifiuti, fanno danneggiamenti e si sballato tutte le sere come caproni. Non so se bisogna dare anche il codice fiscale per andarli a prendere!!!!!


  • IMMONDIZIOMANIA

    Bisogna chiamare l’esercito per organizzare posti di blocco serale/notturno/albra perchè tantissimi pur di non tenere la spazzatura in casa o per fare bella figura con la differenziata, la vanno a deporre dove attualmente stanno i bidoni in città e anche nelle zone industriali nord e sud! Lo fanno anche signore insospettabili! A Manfredonia è sorta una una nuova malattia sociale:immondiziamania, e come colui o colesi che patiscono la patologia della cleptomania, ossia placano la mente con il furto, e in questo caso godono nel deporre i rifiuti di soppiatto e dove capita.


  • Francisk U Malandrine

    Questi atti vandalici dimostrano ancora una volta che nella nostra amata città vegetano degli elementi che sono peggio dei rifiuti, questi aborti con la forma di essere umani bisogna disintegrarli con lo stesso fuoco che bruciano i cassonetti. Detto questo,mi rivolgo alle persone che hanno un senso di civiltà e rispetto del bene pubblico, la raccolta della differenziate che lo vogliamo o no la dobbiamo fare se non vogliamo fare la fine di alcune città del sud, ormai le discariche a cielo aperto devono scomparire perchè sono in fase di esaurimento. Un ennesimo consiglio all’Amministratore Unico dell’ ASE dateci i sacchetti di plastica biodegradabili almeno per l’Organico e l’Indifferenziata, in questo modo incentivate gli utenti a collaborare di più.


  • Raffaele

    A manfredonia state inguaiati e volete pure ke manfredonia cresce ma cm si fa se ci sn delle bestie del genere e il sidaco dove cazzo sta?a se ci stava de luca cm avrebbe cambiato manfredonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi