Manfredonia
Per i pullman Metauro bus, il punto di arrivo e di partenza è la stazione campagna dove si era soliti prendere il treno una volta

Rettifica orari tratta Foggia- Manfredonia

I pullman Ferrovie del Gargano feriali hanno come capolinea il Bar Pace, quelli festivi e giornalieri invece hanno come punto d’arrivo e partenza il Bar Impero

Di:

Manfredonia, 23 aprile 2017. Di seguito vengono riportati gli orari rettificati relativi alla tratta Foggia-Manfredonia e viceversa con indicazioni più dettagliati sul sito di fermata e arrivo dei mezzi. (I pullman sostitutivi di treno sono della Metauro bus per tanto bisognerà munirsi di biglietto Sita per poter accedere ai servizi).

*Legenda
-Per i pullman Metauro bus, il punto di arrivo e di partenza è la stazione campagna dove si era soliti prendere il treno una volta;
-i pullman Sita hanno come capolinea il Bar Pace;
-i pullman Ferrovie del Gargano feriali hanno come capolinea il Bar Pace, quelli festivi e giornalieri invece hanno come punto d’arrivo e partenza il Bar Impero.

P.S. si consiglia comunque di chiedere conferma (soprattutto per i pullman giornalieri e festivi) ai bar di riferimento in quanto a volte i capolinea sono soggetti a cambiamenti.

Grazie all’Agenzia Olivieri per le informazioni

focus
Tratta Foggia Manfredonia: costi e orari

(A cura di Libera Maria Ciociola, Manfredonia 23.04.2017)

ALLEGATO

ORARI ST

ORARI ST

Rettifica orari tratta Foggia- Manfredonia ultima modifica: 2017-04-23T11:55:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
9

Commenti


  • Cittadino contribuente

    Non riesco a visualizzare bene gli orari, intuiscono che che ci sono più corse ma nel contempo mi chiedo i quasi due milioni di euro spesa per la nota ” Stazione fantasma” di Manfredonia ovest gridano vendetta al cielo! Perché non interviene lo Stato tramite la Corte dei conti per accertare responsabilità ed eventualmente stabilire il danno e disporre il relativo recupero a carico dei responsabili? Non sono noccioline..non è mica giusto che Pantalone paghi i danni e gli errori di funzionari/amministratori pubblici.


  • Marco polo

    Una foto non mossa o magari un pdf no?


  • Marco polo

    Da quando soprattutto?


  • mari

    Gli orari sono gi attivi


  • Michelantonio

    Non riesco a capire la differenza tra il feriale e giornaliero.
    Se qualcuno me lo spieghi.


  • mari

    feriale significa tutti i giorni tranne festivi, giornalieri invece include feriali e festivi


  • MATTEO CIUFFREDA

    non si capisce un cax:
    GLI ORARI NON SONO AFFATTO CORRETTI ! IL TABULATO IMMAGINE E’ UNO SCANDALO !


  • MATTEO CIUFFREDA

    IL FOGGIA IN SERIE B, MA CON GLI ORARI SIAMO IN PRIMA CATEGORIA! ATTENZIONE IO SONO RIMASTO FREGATO, PERCHE’ GLI ORARI NON SONO AGGIORNATI E CORRETTI ! TURISTI NON VENITE A FOGGIA, ANCHE PERCHE’ IL TERMINAL DEI BUS E’ UN PISCJIATOIO A CIELO APERTO ED I MIASMI DI PISCJIO LI PORTATE ANCHE A CASA! GRAZIE AI RESPONSABILI DI QUESTA STRUTTURA! E’ UNA VERGOGNA, MI VERGOGNO DI ESSERE FOGGIANO ! NON ESISTONO INDICAZIONI DELLE FERMATE DEGLI ORARI, E’ UN TERMINAL SQUALLIDO DA 4 MONDO !


  • Veronica

    qualcuno sa dirmi gentilmente se gli autobus che partono DA FOGGIA , si prendono di fronte la stazione dei treni ? oppure in una stazione degli autobus apposita. sono da treviso quindi non conosco la città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi