GarganoManfredonia
Nota stampa

Cera: auguri a Marco Lacarra, neo segretario regionale PD

Di:

Bari. Auguri di buon lavoro al nuovo segretario regionale del Partito Democratico. A nome mio e del Gruppo Popolari della Regione Puglia la nomina di Marco Lacarra alla guida del Pd regionale rappresenta un punto di congiunzione tra la segreteria del presidente Emiliano e le nuove sfide che attendono il governo regionale per il rilancio della Puglia”. È quanto afferma il presidente del Gruppo consiliare dei Popolari Napoleone Cera. “Abbiamo speranza che con Lacarra – prosegue – si possa aprire una stagione di concertazione e di proficuo lavoro nell’interesse dei cittadini pugliesi. Ci sono tante sfide che ci attendono e che possono essere vinte solo con una chiara e precisa linea di governante territoriale.
Il primo banco di prova della nuova segreteria regionale del Pd – conclude – sarà la comune battaglia per i fondi del Patto per il Sud che hanno penalizzato la Puglia e alcune specifiche zone del territorio regionale”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!